NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

M∙A∙C: make up per la sfilata primavera-estate 2010 di Rodarte

M∙A∙C: make up per la sfilata primavera-estate 2010 di Rodarte
da in Cosmetici, Designer, Fashion Week, Make Up, Moda, Sfilate Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    M∙A∙C ha truccato le modelle di Rodarte. Chantel Miller, Senior Artist del gruppo, infatti, ha disegnato i tattoo Maori che il marchio di moda ha voluto per le sue splendide modelle in occasione della sfilata di moda di presentazione della collezione per la primavera-estate 2010.

    Chantel Miller ha lavorato per un mese con le designer Kate e Laura Mulleavy e con James Kaliardos, key make-up artist della sfilata. E alla fine il risultato sono questi disegni che occupano il braccio, l’avambraccio e il collo delle modelle che sono scese in passerella.

    Un lavoro davvero perfetto per l’artista, specializza in body painting, che ha lavorato per 4 ore con una squadra di 40 make up artist: “Nel body painting l’applicazione è in assoluto l’elemento chiave. Per realizzare disegni di questo tipo i pennelli giocano un ruolo essenziale”.

    L’idea dei tattoo è nata dal desiderio di Kate e Laura di celebrare il make-up come forma d’arte non solo per il viso ma anche per il corpo, in maniera del tutto simile all’utilizzo che viene fatto dell’henné nella cultura Indiana. Il make-up deve essere considerato un accessorio moda, da abbinare agli abiti proprio come si fa con braccialetti e collane”.

    Ecco i prodotti M∙A∙C che sono stati usati:

    • PRO Micronized Airbrush in Black Black
    • Brush 252
    • Brush 242
    • PRO Mixing Medium/Alcohol Base
    • Liquidlast Liner in Point Black

    Immagini:
    ufficio stampa M∙A∙C.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiDesignerFashion WeekMake UpModaSfilate ModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI