M·A·C In the Groove, la nuova collezione make-up

M·A·C In the Groove, la nuova collezione make-up
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    M·A·C In to the Grove

    M·A·C Cosmetics, dopo la collezione To The Beach, presenta in Italia la collezione In To The Grove, una collezione realizzata in edizione limitata prendendo ispirazione dai tessuti Batik in voga negli anni Settanta, dalle fantasie Tie-Dye anni Ottanta, e dalla calda atmosfera di Marrakech. Un connubio davvero singolare che unisce colori intensi e caleidoscopici i quali danno vita a una palette esclusiva che combina eleganza bohémien e stile da passerella. La collezione propone una vasta gamma di prodotti che spazia dalle polveri compatte a base di minerali ai prodotti in crema.

    Tutti i prodotti in realizzati con polveri minerali firmati M·A·C sono caratterizzati da una texture micronizzata molto setosa ottenuta da un primo impasto a base di sericite, mica e talco finemente macinati. La formula contiene, inoltre, una speciale miscela di 77 minerali preventivamente bio-fermentata per poi essere cotta per 24/48 ore in un forno speciale, prima di essere lascita riposare per permette all’acqua di evaporare dando vita alla texture soffice e leggera che contraddistingue in modo inequivocabile i prodotti M·A·C Mineralize.

    Questo procedimento rende questi prodotti perfetti per l’estate quando si ricerca un effetto sempre più naturale ed impalpabile, che non ci faccia sentire appesantite dal trucco.

    La collezione sarà disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati M·A·C a partire da luglio 2010.

    Immagine: Ufficio Stampa Karla Otto

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake UpRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI