NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

M·A·C Cosmetics Venomous Villains, il make-up ispirato ai cattivi della Disney arriva in Italia

M·A·C Cosmetics Venomous Villains, il make-up ispirato ai cattivi della Disney arriva in Italia
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, trucco
Ultimo aggiornamento:

    M·A·C Cosmetics Venomous Villains

    Già da qualche tempo M·A·C Cosmetics aveva iniziato a mostrare anteprime della nuova collezione di make-up dedicata ai cattivi del mondo della Disney ma solo a partire da domani la Venomous Villains sarà in vendita in esclusiva a Milano fino a giorno 20 presso La Rinascente di Piazza Duomo. Questa nuova linea di trucchi in edizione limitata in realtà sarà in vendita nel resto d’Italia solo a partire da ottobre ed in pochi selezionatissimi punti vendita.

    A partire dall’1 Ottobre, infatti, la collezione M·A·C Cosmetics Venomous Villains sarà, purtroppo, disponibile solo presso i M·A·C Store di Milano, Roma e Bologna, presso La Rinascente di Milano e presso i corner M·A·C delle Coin di Roma, Firenze e Napoli.

    Questa nuova collezione M·A·C Cosmetics, realizzata in limited edition in collaborazione con Disney, comprende rossetti, polveri compatte, gloss e blush tutti ispirati ai cattivi del mondo Disney, troppo spesso messi nell’ombra dai loro antagonisti buoni.

    Crudelia, Malefica, la strega di Biancaneve e il Dottor Facilier sono i protagonisti di questa collezione dai toni intensi e decisi che, in piena linea con il trend del momento che vuole un trucco strong ad effetto, andrà decisamente a ruba e saprà conquistare senza dubbi davvero tantissime donne mentre già impazzano su YouTube i tutorial per come utilizzare al meglio la palette di colori di questa nuova linea.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake Uptrucco
    PIÙ POPOLARI