M·A·C Cosmetics e la nuova collezione di make-up Tartan Tale

M·A·C Cosmetics e la nuova collezione di make-up Tartan Tale
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, trucco
Ultimo aggiornamento:

    M·A·C Tartan Tale Collection

    E’ appena uscita la Fabulous Feline Collection che M·A·C Cosmetics non perde tempo per dare vita ad una nuova esclusiva collezione make-up pensata per il prossimo autunno-inverno 2010-2011. La nuova linea prende il nome di Tartan Tale perché si ispira alle colorazioni dei tradizionali tessuti scozzesi, ripresi anche nell’esclusivo packaging di questa nuova collezione di trucchi prodotta in edizione limitata per la stagione fredda, ormai alle porte, che ci attende.

    Ancora non ci sono veri dettagli ufficiali ma sulla base delle indiscrezioni che iniziano a trapelare su internet questa nuova collezione M·A·C Cosmetics dovrebbe essere lanciata a breve, probabilmente come linea natalizia.

    I colori delle stoffe tradizionali scozzesi colorano non solo un’intrigante palette di ombretti, fard, matite e rossetti ma anche rendono esclusive le confezioni in cui questi sono contenuti. A completare il tutto anche delle esclusive pochette con inserti in pelle e borchie dorate in cui poter conservare i nostri trucchi.

    I colori ruotano attorno l’universo del rosa contrastato da raffinate tonalità di verde ed azzurro che ci permettono di realizzare sofisticati abbinamenti.

    Non ci resta dunque che attendere l’arrivo di questa nuova linea presso le fornitissime boutiques M·A·C Cosmetics o attendere nuove succulente indiscrezioni per saperne di più su questa nuova linea.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake Uptrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI