M·A·C Cosmetics e il make-up chic della Cham Pale Collection

M·A·C Cosmetics e il make-up chic della Cham Pale Collection
da in Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    mac charm pale

    Per il questo inverno MAC Cosmetics affianca alle sue tante proposte una linea davvero chic e sofisticata la Cham Pale Winter 2010-2011 Collection, una linea tutta basata sull’eleganza di toni raffinati come il cipria e il nude, una palette di colori delicati ed estremamente naturali per un trucco raffinato all’insegna del nude look. Scopriamo insieme in anteprima cosa ci riserverà questa nuova collezione davvero chic.

    La nuova collezione ideata da MAC Cosmetics per l’inverno 2010-2011 includerà gli ombretti Caviar Dreams Eyeshadow Quad declinati in quattro raffinate tonalità di colore.

    A questi si aggiungeranno 4 luminosissimi lucidalabbra, 4 eleganti rossetti effetto nude, una matita per occhi, due smalti e per finire due blush in edizione limitata della linea Special Reserve Highlight Powder.

    La collezione sarà messa in vendita nelle boutique MAC degli States a partire dal 26 dicembre: per quanto riguarda gli altri paesi non ci sono ancora notizie certe ma credo che magari arriverà qui da noi per l’inizio di gennaio per poter celebrare in modo davvero chic il nuovo anno.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI