M·A·C Cosmetics, autunno-inverno 2010-11 all’insegna della Fabulous Felines Collection

M·A·C Cosmetics, autunno-inverno 2010-11 all’insegna della Fabulous Felines Collection
da in Cosmetici, Make Up, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Sin dai tempi più antichi i felini sono stati considerati simbolo di esotismo, mistero, bellezza, eleganza e, soprattutto, di femminilità per questo motivo M·A·C Cosmetics dedica la sua nuova collezione di trucchi a questi animali. La Fabulous Felines racchiude, infatti, una serie di prodotti cosmetici ispirati a tre tra le razze feline più pregiate: il Burmese, lussuoso esemplare color cioccolato, l’Ocicat, caratterizzato dall’elegante manto fulvo ed il raffinato e sofisticato Blu di Russia cui corrispondono tre intriganti linee di prodotti Burmese Beauty, Leopard Luxe e Palace Pedigreed.

    La linea Burmese Beauty include tonalità calde e seducenti che vanno dal sabbia e champagne del manto accattivante di questo raffinato esemplare al verde oliva dei suoi occhi magnetici dando vita ad una linea di make-up che celebra il lusso, i vizi e la voglia di attenzioni.

    L’intrigante Ocicat con la sua anima selvaggia ma allo stesso tempo che ama le coccole e le attenzioni da l’ispirazione alla creazione della linea Leopard Luxe, una collezione colore aggressiva e potente nell’apparenza ma in fondo estremanente femminile e sensualmente vulnerabile.

    Infine, la Linea Palace Pedigreed è un omaggio che M·A·C Cosmetics rivolge alla nobiltà e alla classe del Blu di Russia che racchiude in se un’esclusiva collezione colore allo stesso tempo ipnotica e incantevole, proprio come il felino che la rappresenta.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI