NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luxenter gioielli, nascono i nuovi shop in shop Coin

Luxenter gioielli, nascono i nuovi shop in shop Coin
da in Accessori Moda, Boutique, Coin, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    luxenter coin

    Luxenter presenta i nuovi punti vendita realizzati con Coin. I gioielli Luxenter sono accessori realizzati con tecniche tradizionali ma creati come veri e propri pezzi unici dal fascino senza tempo. Oggi il mercato di questi gioielli si sta espandendo sempre più con la nascita di nuovi punti vendita tra cui spiccano i nuovi shop in shop realizzati in collaborazione con il gruppo Coin che rivoluziona il modo di fare shopping.

    I gioielli Luxenter sono, come detto, creazioni davvero esclusive che fondono insieme innovazione e tradizione accostando sapientemente, con tecniche uniche e forme esclusive, pietre dure e argento dando vita a gioielli glamour e di forte impatto visivo.


    Dopo i due primi esperimenti di shop in shop Luxenter, nuove aperture in Italia nei negozi Coin nel settembre 2010 a Brescia e Catania, i punti vendita del marchio arrivano ad oltre 100 sul territorio italiano e 30 nel resto del mondo e la maison di gioielleria afferma di voler rafforzare questo legame con la celebre catena commerciale Coin.

    Secondo quanto ha affermato Luigi Ferrari, Country Manager Italia di Luxenter, il team di Luxenter è orgoglioso della collaborazione con Coin e della presenza in queste due importanti città, secondo lui, infatti, “questo è l’inizio di una collaborazione importante che porterà nel medio termine ad una presenza nazionale più capillare in altri punti vendita del prestigioso network. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand Luxenter in Italia”.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBoutiqueCoinGioielli
    PIÙ POPOLARI