Luxenter arriva in Italia con le sue borse

Luxenter arriva in Italia con le sue borse
da in Accessori Moda, Borse, iPhone, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    borse luxenter

    Luxenter, noto brand spagnolo specializzato nella creazione di gioielli in argento, presenta la sua prima collezione di borse e porta in Italia la Luxenter Leather Collection. Una collezione assolutamente esclusiva composta da 13 modelli davvero per tutti i gusti e le esigenze realizzati totalmente in vera pelle. Luxenter, infatti, propone borse, portafogli, borsette da sera e pochette per il make up, una linea davvero completa che saprà conquistare molte donne.

    La nuova collezione di borse creata da Luxenter prende il nome di Luxenter Leather Collection ed è ispirata all’Africa, continente strettamente legato al brand sin dalla sua nascita nel 1975.

    Questa esclusiva collezione di borse creata da Luxenter include al suo interno creazioni per tutti i gusti e le esigenze con proposte che vanno dalle borse da giorno alle pochette da sera, dai portafogli alle cover per Blackberry e iPhone.

    La palette di colori che contraddistingue questa collezione è anch’essa ampia e sfaccettata con proposte che vanno dai colori della terra come il cioccolato, il tabacco, alle tonalità neure come il crema e il grigio a quelle più intense come il verde e il rosso acceso.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseiPhoneBorse Autunno 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI