Lush, benessere in saldo dal 6 gennaio

da , il

    lush saldi

    Anche Lush partecipa ai saldi invernali creando delle particolari offerte che si distinguono dai classici sconti a percentuale del 20 o 30 per cento. Da domani 6 gennaio scatta l’ora x a partire dalla quale potrete acquistare prodotti freschi fatti a mano perfetti per coccolare il vostro corpo stressato dalle feste. I saldi Lush scatteranno sia negli store reali sia nel sito di e-commerce online alla stessa ora (le 10:30) e offriranno, fino ad esaurimento scorte, prodotti a sorpresa o pacchi di Natale assortiti. Una buona occasione per farsi un bel regalo per la befana!

    Mentre le date dei saldi di gennaio sono diverse di regione in regione, i saldi Lush inizieranno nello stesso momento in tutta Italia, sia negli store online sia in quelli reali. La promozione però non è la stessa, quindi eccovi le caratteristiche principali per capire se conviene di più acquistare online o di persona. Chi spende almeno 50 euro nello store online (escluse spese di spedizione) avrà in omaggio 30 euro di prodotti a sorpresa che verranno inseriti nel vostro pacco dai mitici bottegai Lush.

    Chi invece preferisce acquistare nelle botteghe reali, può aggiudicarsi (fino ad esaurimento scorte) un pacchetto regalo di Natale di 30 euro spendendone altri 30 oppure scegliere una busta di prodotti a sorpresa del valore di trenta euro. Per maggiori informazioni e per acquistare i prodotti, potete recarvi sul sito online Lush.it. Con i consigli e i suggerimenti per i saldi sarà uno shopping davvero piacevole!