NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lupo Barcelona le borse ispirate all’architettura dei paesi del nord

Lupo Barcelona le borse ispirate all’architettura dei paesi del nord
da in Accessori Moda, Borse, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Lupo Barcelona - Vanir

    Questo autunno arrivano finalmente in Italia le borse e gli accessori firmati Lupo Barcelona, storica griffe spagnola che realizza dal 1920 borse pensate per la vita di tutti i giorni che coniugano perfettamente stile e praticità adattandosi alla grande alle instancabili e dinamiche donne moderne. Ad irrompere per prima nel mercato italiano è la nuova collezione Vanir, creata per l’autunno-inverno 2010-2011 che, nelle sue geometrie semplici e lineari, si ispira alle architetture del nord.

    La nuova collezione di borse ed accessori firmati Lupo Barcelona si ispira, come appena detto, all’architettura essenziale dei paesi del nord e ai suggestivi colori delle atmosfere boreali dando vita a creazioni uniche dalle linee asimmetriche, leggiadre e femminili.

    Un esempio tra tutti è quello delle borse della linea Vanir, nome ispirato anch’esso ad atmosfere nordiche in quanto legato alle antiche divinità di quei luoghi. Queste borse raccontano con gusto contemporaneo lo stile di una donna sempre in movimento che non rinuncia alle scelte di gusto.


    La pelle trattata con lavorazione che le dona un effetto vintage ed l’intrigante verde bosco rendono la borsa principe di questa collezione davvero unica. La comoda tracolla e le numerose tasche porta-tutto fanno si che la borsa Vanir sia davvero un accessorio multi-uso, perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI