Speciale Natale

Lupita Nyong’o e le mille sfumature dei suoi abiti da dea [FOTO]

Lupita Nyong’o e le mille sfumature dei suoi abiti da dea [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Lupita Nyong’o e le mille sfumature dei suoi abiti da dea. Non c’è nuance che non abbia sfoggiato, non c’è vestito che non le doni, non c’è stilista che riesca a resisterle! Miuccia Prada ha disegnato per lei il favoloso abito celeste che ha dominato durante la cerimonia degli Oscar 2014 ma sono tantissimi i designer e le maison ai piedi dell’attrice messicana che di stile, ammettiamolo, ne ha da vendere!

    Ogni donna ha i suoi colori e ci sono vestiti che le donano più di altri. Questa è una regola universale che sembra infrangersi contro i meravigliosi e strepitosi abiti di Lupita Nyong’o. Merito del suo ruolo in 12 anni schiavo, per il quale ha vinto diversi premi come miglior attrice non protagonista, è comparsa su numerosi red carpet. Il suo star look degli Oscar 2014 è stato, a dir poco, raffinatissimo: sul tappeto rosso ha sfoggiato un etereo abito celeste di Prada, confezionato appositamente per lei.

    In realtà, il cammino di stile di Lupita Nyong’o è iniziato molto prima degli Academy Awards. Sono state tantissime le occasioni ufficiali durante le quali abbiamo ammirato le sue scelte a tutto colore.

    Nella nostra mente restano fermi, come scatti di memoria, il vestito rosso corallo con mantellina di Ralph Lauren, scelto in occasione dei Golden Globes 2014, e la sofisticata creazione turchese di Gucci, un long dress dalla linea semplice, asciutta e pulita ma caratterizzato da un gioco di fiori tono su tono che le decoravano il collo, assolutamente il miglior star look dei Sag Awards 2014.

    Nel guardaroba di Lupita Nyong’o, tra i tanti abiti da dea, spiccano anche deliziosi tubini da sogno, come il modello rosso fuoco tutto di pizzo di Elie Saab e quelli tagliati sui fianchi o impreziositi da particolari aperture sull’addome di Stella McCartney e Cushnie Et Ochs. La semplicità e le scelte di blocchi di colore sono le chiavi del successo della star, che ha confermato di essere un’icona di stile indossando anche jumpsuit prive di particolari giochi, fantasie o contrasti. Sono tantissimi gli stilisti che hanno vestito Lupita Nyong’o ma, a quanto pare, si è consolidato il rapporto con Miuccia Prada. Dietro l’abito da Oscar c’è una profonda ammirazione per lo stile della designer italiana; non a caso l’attrice è volata a Parigi per assistere dal vivo alla sfilata Miu Miu, indossando per l’occasione proprio un total look del marchio.

    Le mille sfumature dei look di Lupita Nyong’o hanno convinto e conquistato i fashion lover e se hanno fatto breccia anche nel vostro cuore modaiolo vi consigliamo di non perdervi le immagini di tutti i suoi outfit più belli raccolti nella nostra gallery.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI