Lunabianca, brillanti gioielli contemporanei

da , il

    I gioielli Lunabianca

    I gioielli Lunabianca nascono dalla grande esperienza e dalla raffinata creatività di Mariella Bernardi, artista eclettica che deve la sua bravura ad un importante periodo di gavetta tra le file degli artigiani valenzani, maestri dell’arte gioielliera made in Italy. I gioielli realizzati dalla Bernardi sono creazioni originali ed innovative magistralmente realizzate con gusto contemporanto e materiali moderni.

    Questi gioielli vengono realizzati unendo insieme i materiali della tradizione come l’oro e l’agrento con materie innovative come il cristallo acrilico, che dona una lucentezza unica a queste creazioni.

    A completare il tutto dando un tocco esclusivo si aggiungono poi anche dettagli in pelle e soprattutto in cristalli Swarovski che conferiscono ai gioielli uno stile davvero unico.

    La lavorazione del cristallo acrilico è davvero molto delicata ed è effettuata da equipe esperte che con grande maestria realizzano forme armoniose e innovative facendo si che questi gioielli rappresentino davvero qualcosa di unico.

    I gioielli Lunabianca sono paricolarmente in Spagna, dove sono venduti all’interno di 3 negozi monomarca. Speriamo che questo successo possa presto giungere anche in Italia.