Luna, le nuove collezioni di lingeria per l’autunno-inverno 2010-11

Luna, le nuove collezioni di lingeria per l’autunno-inverno 2010-11
da in Donna, Lingerie, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di lingerie Luna, pensata per il prossimo autunno-inverno, è realizzata per esaltare al meglio la femminilità e la sensualità di ogni donna permettendo allo stesso tempo di non rinunciare al comfort e alla praticità che ognuna di noi cerca nella propria biancheria intima. Il brand ha realizzato diverse linee per accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne, venendo incontro anche a chi ha taglie di seno particolarmente genrose o a chi vorrebbe qualche taglia in più.

    La nuova collezione di lingerie Luna comprende le linee Euphoria, Precious, Idyllic, Sentiment.

    La linea Euphoria include capi confortevoli realizzati in morbida microfibra impreziosita da motivi macramé che danno a questa linea di lingerie pensata per tutti i giorni un indiscusso tocco di raffinata ricercatezza e classe.

    Sensuali ed affascinanti sono invece i capi della linea Precious, modelli resi esclusivi e preziosi da eleganti dettagli in stile boudoir-chic realizzati esclusivamente in pizzo textronic elastico con preziosi ricami ramage, strisce di morbido tulle che crea leggeri drappeggi, nastrini satin e strass.

    Romantica e giocosa è invece la linea Sentiment che crea allegri giochi di colore con piccolissimi pois stampati su finissima microfibra elastica, impreziosita con tulle e ricami delicati, per uno stile confortevole ma sempre ricercato.

    La corsetteria Idyllic preziosa ma al contempo easy-to-wear è realizzata in leggera charmeuse e con un ricamo laize cordonetto a effetto tattoo che decora un ricercato mix di tessuti che da vita ad inaspettati giochi di trasparenze.

    Nella nuova collezione si rinnova anche la linea conituativa grazie ai modelli della linea Miracle, brevettati da Luna capaci di regalare 1 ½ taglia, disponibili in un nuovo raffinato color azzurro, a quelli della linea Celebration, disponibili nella nuova variante rosa porpora bohémienne e a quelli della linea Secret Sense, che si colorano per la stagione invernale di un seducente bordeaux.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieReggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI