Lumberjack, una limited edition per celebrare i mondiali

da , il

    Lumberjack south africa 2010

    I mondiali di calcio 2010 sono ormai davvero alle porte e continuano a proliferare le collezioni speciali a questi dedicate dal mondo della moda. Anche Lumberjack, con le sue calzature comode e grintose, vuole mostrare il suo sostegno per la nostra nazionale di calcio e per questo ha dato vita alla Limited Edition South Africa 2010. A fare parte della linea le classiche calzature modello barca adornate, però, da uno speciale decoro tricolore di cui si veste anche lo storico logo Lumberjack.

    Queste esclusive scarpe sono realizzate, soltanto per un pubblico maschile, in morbidissima pelle e sono disponibili nei colori cari alla nostra Italia, verde, bianco, rosso e azzurro scuro. A rendere speciale questo modello si aggiungono, come già detto delle speciali stampe tricolore e per concludere la scritta South Africa 2010 all’altezza della caviglia, affiancata da un simpatico pallone da calcio.

    Questa limited edition sarà presentata al pubblico in esclusiva l’8 Giugno, in occasione dell’inaugurazione del primo flagship store a Milano in C.so di Porta Ticinese, 67, nel cuore casual della nostra capitale della moda.

    I modelli della saranno in vendita, al prezzo di 89,00 euro, oltre che nel suddetto store, in esclusiva, anche negli altri monomarca Lumberjack presenti sul territorio italiano, che sono situati a Verona e Roma.

    Immagine: Ufficio stampa Guitar