NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lumberjack, collezione di caschi glamour

Lumberjack, collezione di caschi glamour
da in Designer, Moda, Sport, Abbigliamento moto
Ultimo aggiornamento:

    Caschi Lumberjack

    Lumberjack non pensa solamente ai nostri passi, con le sue interessanti collezioni di scarpe da uomo e da donna, che amiamo indossare in ogni occasione. Questa volta il fashion brand famoso per i suoi capi casual a di tendenza, comodi, ma al tempo stesso trendy e alla moda, ci propone la sua interessante linea di caschi, realizzata in collaborazione con W.COM AXY Srl, che è già proprietaria del marchio Mood. Una linea di caschi comodi e chic, personalizzati dalla foglia d’Acero.

    Lo storico marchio ci propone questa nuova collezione di accessori, indispensabili per chi ama andare in moto. Caschi indispensabili per la nostra sicurezza, per viaggiare in tranquillità, certi di indossare un capo che protegge la nostra testa, ma che ci veste anche con stile. Caschi che saranno in vendita a partire dal mese di aprile 2010, presso i migliori distributori del settore.

    La nuova collezione di caschi del marchio di moda ha uno stile giovane e informale, adatti per ogni momento della giornata: perfetti per essere indossati in città, ma anche per le nostre gite fuori porta. Tutti i modelli sono personalizzati con la stampa della nota foglia d’acero. I modelli sono due: il Pool Top Gun, con visiera, e il Pool Summer, senza visiera.

    I casch, rigorosamente Made in Italy,i sono disponibili in vitello nero o crema, in nabuk giallo o testa di moro.

    Immagini:
    ufficio stampa Lumberjack.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaSportAbbigliamento moto
    PIÙ POPOLARI