Luisana Lopilato per Ultimo Lingerie e Beachwear, nuovi scatti [FOTO]

Luisana Lopilato per Ultimo Lingerie e Beachwear, nuovi scatti [FOTO]
da in Donna, Lingerie, Look Star, Moda, Pubblicità, Luisana Lopilato
Ultimo aggiornamento:

    Luisana Lopilato fa ancora parlare di sé. E nuovamente per il suo fisico assolutamente perfetto. Chissà quanti maschietti, ammirando le immagini della nostra galleria, hanno invidiato il bravo Michael Bublé, che ha avuto la fortuna di sposare una donna tanto bella e affascinante. Le donne, invece, invidiano la diretta interessata, perché sfoggia senza sempre un corpo che non mostra segni di cedimento: lei è proprio la testimonial ideale per linee di lingerie e di costumi da bagno. Come Ultimo, per cui lavora ormai da qualche tempo.

    Dopo averci deliziato con i suoi scatti natalizi, per augurare a tutti un Natale bollente, con completini di lingerie mozzafiato, e dopo aver partecipato alla gara dei brand di lingerie per la festa di San Valentino 2012, eccoci qui a parlare nuovamente di lei, perché è arrivata l’estate. E Ultimo non fa solo capi intimi, ma anche moda beachwear!

    Sul suo sito internet, infatti, il marchio di moda ha pubblicato i nuovi scatti con protagonista la mogliettina del noto cantante. Scatti che, inevitabilmente, fanno il giro del mondo, non solo perché i capi di abbigliamento proposti dal marchio Ultimo, sia per quanto riguarda la lingerie sia per la moda mare, sono assolutamente affascinanti e iper femminili. Fanno il giro del mondo anche grazie alla testimonial che il brand ha scelto: decisione azzeccata quella di prenderla alla sua corte!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la bella modella mentre indossa, ad esempio, il sensualissimo reggiseno Opium Balcony, realizzato con pizzo e dettagli neri, in abbinamento ad un paio di slip della stessa tinta e dello stesso materiale. Davanti al fotografo, poi, Luisana Lopilato posa anche con una vestaglia perfetta, ad esempio, per una prima notte di nozze, o forse all’elegante nero preferireste un candido bianco?

    Per quanto riguarda, invece, i costumi da bagno, Luisana Lopilato ci presenta due modelli di tendenza: abbiamo un bellissimo bikini fucsia, il Miami Halterneck, con slip con laccetto e reggiseno a mettere in risalto il decollete della modella, e un costume intero, il Sahara Control Swimsuit, nel classico nero, con ampia scollatura sul seno e arricciature all’altezza dei fianchi. Due modelli trendy e molto chic!

    Adesso non ci resta che ammirare questi scatti, in attesa dei prossimi: scommettiamo che saranno nuovamente un successo? :D

    Luisana Lopilato per la lingerie Ultimo di Natale 2011

    Luisana Lopilato posa in scatti sensuali per il brand di lingerie Ultimo. Se vi state chiedendo chi è questa bella ragazza di 24 anni è presto detto.

    Lei è famosa per aver sposato da poco il noto cantante Michael Bublè: chissà come sarà contento il neo maritino di vederla posare in versione decisamente sensuale per presentarci la collezione di lingerie del marchio di moda prevista per le prossime feste di Natale 2011. Se lui voleva avere un’esclusiva nell’ammirare il corpo della moglie con dei completini davvero bollenti, dovrà rinunciarci: perché pare che lei abbia intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo.

    Mentre Michael Bublé vaga per il palinsesto televisivo italiano, da Rai a Mediaset, ecco che la moglie ha deciso di posare per l’ultima campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Ultimo, che in passato ha visto testimonial del calibro di Mel B, ex componente delle Spice Girls. Il Natale sarà decisamente caliente in casa Bublè, viste le proposte del brand.

    Ultimo, che è solito proporci collezioni natalizie molto sensuali, non si smentisce nemmeno quest’anno, scegliendo, tra l’altro, una testimonial che rispecchia pienamente il suo mood. Il fisico assolutamente perfetto della giovane sposa 24enne del cantante veste dei completini mozzafiato, da far girare la testa a tutti i maschietti, mentre tutte le donzelle vorrebbero averli nel proprio guardaroba per accendere di sensualità le prossime festività di Natale e Capodanno.

    Nel video possiamo ammirare i look glamour e sensuali indossati dalla giovane Luisana Lopilato: lingerie nera, ricca di pizzo e dettagli che non fanno altro che esaltare le curve della moglie del cantante canadese. La modella argentina ci propone degli outfit decisamente femminili. Michael Bublè la vorrebbe a casa a fare la mamma, ma forse lei ha ben altri progetti in mente: vuole forse diventare una super top model? I presupposti ci sono tutti :)

    800

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieLook StarModaPubblicitàLuisana Lopilato
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI