NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè, per la lingerie di San Valentino 2012

Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè, per la lingerie di San Valentino 2012
da in Donna, Lingerie, Moda, Pubblicità, San Valentino 2017, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Luisana Lopilato augura a tutti un meraviglioso e sensuale San Valentino 2012: tutto merito della lingerie Ultimo. Da tempo, infatti, il marchio di moda ha scelto la bella mogliettina di Michael Bublè come testimonial della sua preziosa linea di abbigliamento intimo dedicati a tutte le donne che vogliono stupire non solo con i capi che si vedono, ma anche con quelli che nascondiamo sotto i nostri abiti. Quale occasione migliore di quella della Festa degli Innamorati per parlare di lingerie sensuale, magari da regalare e da regalarsi? Luisana Lopilato propone le creazioni glamour e femminili di Ultimo.

    Già in passato vi avevamo proposto gli scatti di Luisana Lopilato con la lingerie di Ultimo. Ora, proprio in occasione della festa di tutti gli innamorati, la bella modella argentina si fa nuovamente portavoce del marchio di moda, che già negli scorsi anni si è avvalso della collaborazione di famosissime celebrities tutte immortalate in lingerie. Oggi è il turno di questa splendida ragazza, diventata celebre dopo il suo matrimonio…

    Luisana Lopilato è infatti la meravigliosa moglie argentina del cantante Michael Bublé, uno degli esponenti della musica contemporanea più apprezzati in tutto il mondo.

    Chissà come sarà contento di vedere continuamente la sua dolce metà in pose sensuali, con addosso solamente pochi capi di intimo, in scatti che, inevitabilmente, fanno il giro del mondo.

    Del resto, doveva aspettarselo quando ha sposato una modella, oggi intenta a presentarci le proposte che Ultimo ha pensato per San Valentino 2012: una serie di creazioni molto chic e glamour, con soluzioni davvero molto stilose per il nostro guardaroba, che possiamo trovare in vendita anche sul sito internet del brand. Da quando è arrivata Luisana, pare che le vendite sino salite del 37 per cento. Volete contribuire anche voi? :)

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaPubblicitàSan Valentino 2017StilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI