Speciale Natale

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abiti, Luisa Spagnoli, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2016-2017 che vanta uno stile estremamente femminile e raffinato. Il noto marchio di abbigliamento femminile ha ideato una serie di proposte facili da indossare e molto carine. I capispalla hanno un ruolo fondamentale in questa new collection e abbondano decisamente anche gli abiti, corti e lunghi, aderenti e svasati, formali, casual ed eleganti, adatti per tutte le silhouette. Maglie di lana, pantaloni scivolati e gonne jacquard completano l’ampia offerta del brand. Scoprite insieme a noi tutte le proposte che compongono la collezione Luisa Spagnoli autunno/inverno 2016-2017.

    Quando si parla di stile, bisogna sempre fare i conti con le occasioni d’uso che ci si prospettano quotidianamente. Di norma, soprattutto durante il periodo invernale, è necessario avere dei cambi ideali e formali per affrontare le lunghe ed estenuanti giornate lavorative, ma anche avere qualcosa che si adegui perfettamente al tempo libero. E poi ci sono poi i momenti di ritrovo con famiglia e amici, quando è possibile sfoggiare un look più casual. Nella collezione Luisa Spagnoli autunno/inverno 2016-2017 possiamo trovare proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno.

    Nel ricco catalogo del marchio grande spazio è concesso ai capispalla, tra i quali troviamo degli splendidi cappotti, sia corti sia lunghi, impreziositi da dettagli vari. Tra questi spunta un modello nero e lungo, con bordo di pelliccia tono su tono ma anche quelli con taglio a mantella, con bottoni dorati. Ci sono quelli in lana ma anche altri in maglia, decisamente più leggeri, ma se preferite qualcosa di più casual, ma comunque caldo, per voi ci sono i piumini lunghi e i parka.

    Molto belli anche quelli stampati con motivo pied de poule, pattern must di questa collezione e sicuramente una delle nuove tendenze moda dell’inverno.

    Tra gli abiti Luisa Spagnoli si annidano delle creazioni molto leggere e stilose, come i tubini a righe, i vestiti svasati con fasce colorate, le creazioni in maglia con disegni geometrici, i vestiti a-line in lana bouclé ma anche le proposte in lurex ricamate e qualche dress con stampe riprese dalla moda anni ‘70. Per quanto riguarda le maglie la scelta è ugualmente molto variegata, perché qui troviamo pullover di ogni genere, a manche corte, classici e anche oversize, e una serie di bluse morbide, alcune delle quali caratterizzate da pietre e da fiocchetti. Molto belle le nuove gonne Luisa Spagnoli, tra le quali troviamo soprattutto delle proposte brillanti in jacquard, mentre tra i pantaloni i veri protagonisti sono i modelli culotte.

    Scoprite con noi in anteprima il nuovo catalogo della collezione Luisa Spagnoli autunno/inverno 2016-2017 e lasciatevi conquistare dallo stile formale e femminile del marchio italiano.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLuisa SpagnoliModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI