Speciale Natale

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Luisa Spagnoli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo della collezione Luisa Spagnoli realizzato per l’Autunno/Inverno 2015-2016 figurano abiti e completi di ogni genere, tutti eleganti e raffinati, ideali per creare deliziosi outfit da giorno e luminosi look per la sera. Il noto marchio fashion si è ispirato alla moda anni ’60 e ha creato una serie di vestiti dalle forme a trapezio, cardigan e gonne in maglia e pantaloni in lana dai diversi formati, da quello più slim ai modelli culotte, il tutto declinato in una palette cromatica di tendenza, legata, infatti, ai colori moda del momento. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2015-2016.

    Tra le varie proposte realizzate dal brand è impossibile non restare abbagliate dai diversi vestitini proposti per la stagione fredda. Gli abiti di Luisa Spagnoli si adeguano a moltissime occasioni e ce ne sono per il giorno e per la sera. Tra i primi spuntano una serie di modelli a trapezio molto eleganti, raffinati ma allo stesso tempo pratici, che potete indossare per andare in ufficio ma anche nel tempo libero. Per quanto riguarda le creazioni pensate per cene galanti, ecco che spuntano dei deliziosi minidress arricchiti da paillettes ed elementi gioiello. Ovviamente, fanno la loro comparsa nel catalogo anche diversi abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli, tra cui spiccano quelli in pizzo declinati in un caldo burgundy e in nero.

    Tra i look per andare a lavoro ci sono anche una serie di completi ton sur ton bordeaux e blu notte composti da giacche blazer sagomate e slim fit e pantaloni a sigaretta, ai quali è possibile abbinare dei top della stessa nuance o giocare con contrasti e fantasie. Tra questi ci sono delle bluse in raso con trame geometriche, stampe pied de poule, quadretti e elementi floreali, ma anche maglie a maniche corte in pizzo e diversi pullover di lana, ideali per quando fa più freddo.

    Grande spazio è riservato anche ai cardigan, tra i quali ci sono anche diversi modelli lunghi, e alle giacche in pelle e in lana. Quelle bouclé sono decisamente le più classiche ma anche le più particolari, caratterizzate da fili multicolor che regalano una luce inaspettata. Inoltre, per ripararsi dalle temperature troppo basse, nella collezione troviamo anche dei piumini avvolgenti e una serie di pellicce in lapin, che figurano tra le tendenze moda dell’inverno.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite le immagini del catalogo Luisa Spagnoli.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLuisa SpagnoliModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI