Speciale Natale

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Luisa Spagnoli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Spagnoli collezione Autunno/Inverno 2014-2015, una linea all’insegna del buon gusto, dell’eleganza e dei tagli di ispirazione classica e retrò. Ancora una volta, l’affermato fashion brand ha saputo realizzare una collezione perfettamente in linea con il suo dna, esaltando la donna sotto ogni punto di vista, vestendola con abiti a trapezio dai dettagli bon ton, cappottini di ogni lunghezza, mantelle e una serie di pantaloni a gamba larga da coordinare a giacche bouclé e in tweed.

    Chi è in cerca di uno stile formale ma femminile, elegante ma senza eccessi sa benissimo che può affidarsi alle collezioni di abbigliamento Luisa Spagnoli. Negli anni, stagione dopo stagione, il marchio è riuscito a conquistare e consolidare la sua posizione, ammaliando le donne che hanno bisogno di sfoggiare outfit sempre perfetti in ogni circostanza. Il brand, infatti, propone all’interno del suo catalogo vestiti per tutti i giorni, casual ma anche modelli da cocktail e non manca nemmeno la famosa serie di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli, amatissima dalle invitate a matrimoni ed eventi importanti.

    Entrando nel vivo della collezione non possiamo non proporvi immediatamente le numerosissime giacche che compongono la nuova collezione Luisa Spagnoli. Innanzitutto ci sono molti blazer in lana bouclé, deliziosi e bellissimi, da indossare durante le giornate più fresche d’autunno, a lavoro ma anche per uscite pomeridiane. Oltre a queste ci sono diversi modelli in cotone stretch, in maglia, le giacche di pelle con dettaglio catena attorno al girocollo e anche dei piumini, perfetti per l’inverno. Abbondano i cappotti, sia imbottiti sia in lana, e ci sono anche alcune mantelle.

    All’interno del catalogo Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2014-2015 abbondano anche i vestiti, molti dei quali a trapezio, tipico taglio di tendenza nella moda anni ’60. In effetti, modelli simili donano praticamente ad ogni tipo di silhouette e possono essere abbinati a calze coprenti o leggings, per un perfetto look da indossare tutto il giorno. Anche in questo caso troviamo dei minidress bouclé ma anche dei modelli con fantasia pied de poule degradé. I maglioncini proposti sono in realtà delle tuniche, un po’ lunghetti fino a coprire i fianchi, sebbene non manchi qualche modello più regular e dei cardigan.

    La palette cromatica scelta è basata sulle nuance dell’azzurro cielo, verde e rosso sebbene il nero e il bianco restino comunque le due cromie principali. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutta la collezione Luisa Spagnoli per l’inverno 2015.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLuisa SpagnoliModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI