Luisa Spagnoli abiti da cerimonia: tutto il catalogo

Il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2018 si compone di vestiti corti, lunghi e midi, oltre a look eleganti con pantalone, per un outfit sobrio e sofisticato. La collezione vanta proposte meravigliose e femminili, con le quali apparire al meglio in ogni occasione, dai matrimoni agli eventi di gala. Ecco le immagini del catalogo Luisa Spagnoli cerimonia 2018.

da , il

    Il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2018 promette di riempire di charme ed eleganza il nostro guardaroba attraverso un’ampia serie di modelli. Le creazioni del nuovo anno spaziano dai vestiti lunghi a quelli corti, fino ad arrivare ai look sofisticati midi o spezzati con pantalone e blusa svasata. Il colore maggiormente utilizzato per questa nuova collezione è il nero, proposto nella variante tinta unita ma anche come base per fantasie ricercate e glamour. Scoprite su Stylsoophy.it tutto quello che c’è da sapere sui nuovi abiti cerimonia Luisa Spagnoli 2018.

    Le più affezionate della griffe conoscono bene la classe che contraddistingue i capi del brand. Luisa Spagnoli riesce sempre a fondere modernità e ispirazione retrò, in un connubio unico e inimitabile. La griffe ha fatto delle linee pulite, dei modelli bon ton e degli accostamenti più raffinati il suo marchio distintivo. Sono queste le caratteristiche che ritroviamo nel catalogo Luisa Spagnoli dedicato all’abbigliamento più elegante.

    Luisa Spagnoli abiti cerimonia lunghi 2018

    Luisa Spagnoli abiti cerimonia 2018 gioiello
    Abito lungo nero con schiena gioiello Luisa Spagnoli cerimonia 2018

    Tra i nuovi abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2018 troviamo una serie di eleganti creazioni lunghe e ricercate. Tra queste spicca principalmente un long dress nero con top bianco e schiena scoperta, arricchita da un affascinante gioco di cristalli argento. Chi è in cerca di qualcosa di più classico, apprezzerà il vestito lungo blu notte con scollatura omerale e tessuto doppiato in pizzo. In alternativa ci sono gli abiti midi, che svelano delicatamente la caviglia. Nella collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2018 si fanno spazio modelli smanicati con fantasia a pois e con fiori rosa.

    Luisa Spagnoli abiti cerimonia corti 2018

    Luisa Spagnoli abiti cerimonia 2018 corto
    Luisa Spagnoli cerimonia 2018: vestito corto nero con dettaglio bianco

    Chi non sa come vestirsi a un matrimonio e non si sente sicura a indossare qualcosa di lungo, potrà preferire i nuovi abiti corti da cerimonia di Luisa Spagnoli. Nel catalogo troviamo ancora una volta una selezione di capi declinati in nero, blu notte e bianco. Tra questi vi suggeriamo il tubino con maniche al gomito in pizzo o quello con decorazione plissé che ricorda una deliziosa mantella. Da non perdere i vestiti black con maniche ampie bianche sulle quali sono state posizionate dei fiori e altri dettagli a contrasto.

    Luisa Spagnoli abiti cerimonia 2018 pois
    Abito longuette nero con pois bianchi di Luisa Spagnoli cerimonia 2018

    Diamo uno sguardo anche ai prezzi Luisa Spagnoli? Per gli abiti raffinati di questa collezione si spende intorno ai 400-500 euro. Ovviamente i costi oscillano in base al modello e ai dettagli che lo caratterizzano. Se volete spendere meno, vi consigliamo solamente di aspettare i saldi perché non esiste alcun Luisa Spagnoli outlet online.

    Per guardare tutta la nuova collezione Luisa Spagnoli cerimonia 2018, vi invitiamo a sfogliate le immagini del catalogo nella nostra gallery.

    Testi a cura di Francesca La Rana