Luisa Spagnoli abiti da cerimonia: tutto il catalogo

Il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2017 si compone di vestiti corti, lunghi e midi, oltre a look eleganti con pantalone, per un outfit sobrio e sofisticato. Vediamo insieme la collezione!

da , il

    Il catalogo di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2017 promette di riempire di charme ed eleganza il nostro guardaroba, attraverso un’ampia serie di modelli. Le creazioni del nuovo anno spaziano dai vestiti lunghi da cerimonia a quelli corti, fino ad arrivare ai look sofisticati con spolverino, pantalone e blusa svasata. Il brand ha come sempre bene a mente i gusti femminili in fatto di abbigliamento per le occasioni speciali. E non dimentica di inserire qua e là, strass, cristalli e altre applicazioni gioiello. Volete saperne di più? Seguiteci per scoprire con noi nel dettaglio, l’intero catalogo Luisa Spagnoli!

    Le più affezionate della griffe lo sanno già. La classe che contraddistingue i capi del brand, è difficile da riconoscere altrove. Riesce sempre a fondere modernità e ispirazione retrò, in un connubio unico e inimitabile. Lo abbiamo visto anche nelle proposte Luisa Spagnoli collezione Primavera-Estate 2017. La griffe ha fatto delle linee pulite, i modelli bon ton e gli accostamenti più raffinati, il suo marchio distintivo. Sono queste le caratteristiche che ritroviamo nel catalogo dedicato all’abbigliamento più elegante.

    La linea Luisa Spagnoli cerimonia 2017 si compone di abiti per tutti i gusti. In primis, troviamo i minidresses, perfetti per partecipare ad un matrimonio che si svolge di giorno. Dalle tipologie classiche e senza tempo, come i tubini con piccoli dettagli gioiello sul punto vita, fino alle versioni dal taglio svasato, più sbarazzine e dalle tinte accese, la gamma è davvero molto ampia. Tra l’altro, è arricchita da abiti da cerimonia corti Luisa Spagnoli, abbinati a spolverini molto chic.

    Naturalmente i modelli da sera non mancano. La griffe punta su long dresses a fantasia che lasciano le spalle scoperte e su creazioni in tinta unita, dalla linea scivolata. Ispirati ad un mood retrò, sono invece i vestiti midi Luisa Spagnoli primavera 2017, con trame floreali sui toni del blu. Completano le proposte, i look raffinati che ricordano un po’ lo stile degli abiti da cerimonia Max Mara 2017. Ci riferiamo ai modelli con blusa e pantalone, ideali per chi ama indossare un abito pratico ma allo stesso modo elegante.

    Uno sguardo ai prezzi Luisa Spagnoli? Per gli abiti della griffe, ci si aggira intorno ai 400-500 euro. Ovviamente i costi oscillano in base al modello. Vorreste ammirare nel dettaglio queste proposte? All’interno della nostra gallery, troverete tutti i vestiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2017. Non perdetevela!