NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luisa Beccaria Primavera/Estate 2017: la collezione delicata e romantica [FOTO]

Luisa Beccaria Primavera/Estate 2017: la collezione delicata e romantica [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Luisa Beccaria primavera/estate 2017 è romantica e delicata, adatta alle donne sognatrici e che vogliono dimostrare la loro dolcezza anche nel look. La maison ha presentato la sua linea di abbigliamento, realizzata per la bella stagione, durante la Milano Fashion week, e ha incantato il pubblico con una serie di proposte raffinate, che evocano la natura che si risveglia quando le temperature diventano più soft. Tonalità pastello, petali e plissé sono i punti cardine di questa nuova collezione Luisa Beccaria primavera/estate 2017: scopriamola insieme.

    L’ispirazione naturalistica si intreccia con quella seventees e dà vita alla linea di abbigliamento della casa di moda italiana. La stilista Luisa Beccaria anche questa volta ha voluto rappresentare la sua immagine di donna elegante e sofisticata. La collezione è bucolica e leggiadra, fatta di petali applicati e deliziosi fiorellini piccoli e grandi stampati e ricamati.

    Tra le proposte viste sulla passerella della Milano Fashion week primavera/estate 2017 siamo rimaste affascinate dagli abiti fluidi con tessuto trasparente e delicato, che mostrano la pelle e che svelano boccioli ricamati a mano. Accanto a questi hanno fatto la loro comparsa dei vestiti longuette e dei jumpsuit dress con righe verticali, sui quali troviamo ruches e volants. Molto belle anche le camicie, abbinate a lunghe gonne in denim con bordi impreziositi da pizzi leggeri, mentre i top sono in tessuto crochet. Tra i vari capi di abbigliamento ci sono anche bluse in pizzo e giacche blazer floreali da abbinare ai pantaloni palazzo.

    Anche i tailleur dalla silhouette più rigorosa sono impreziositi da micro trame floreali. In questa collezione certamente non passano inosservati i moltissimi abiti da cerimonia primavera/estate 2017, con i quali sorprenderete tutti con uno stile unico ed esclusivo. Tra quelli realizzati dalla stilista troviamo long dress sfumati e plissé, modelli goddess con scollature profonde ma anche vestiti Luisa Beccaria a collo alto e altri trasparente con plissé e ricami, sempre a tema floreali.

    Da non perdere gli splendidi e raffinati abiti longuette color panna con motivo traforato che rappresenta delle foglie, così come sono davvero intriganti i modelli ispirati alle vestaglie anni ’70 e i caftani ricamati e fantasiosi. La palette cromatica, oltre all’azzurro e al rosa, esplora altre tinte pastello, come l’acquamarina, il verde menta e il greenery, ma anche il beige e il bianco panna. Nella nostra fotogallery potrete vedere l’intera collezione Luisa Beccaria primavera/estate 2017.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI