Milano Moda Donna

Luisa Beccaria Primavera/Estate 2016: la collezione bucolica [FOTO]

Luisa Beccaria Primavera/Estate 2016: la collezione bucolica [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Beccaria per la primavera/estate 2016 ha realizzato una collezione bucolica e romantica, che non può fare a meno di ricordarci i look in stile Via col Vento. La donna della maison ha un’anima pura e candida, eleganza trasmessa in ogni singolo abito e complemento che è stato presentato durante la scorsa Milano fashion week. Le creazioni messe a punto per la bella stagione sono tutte caratterizzate da tonalità pastello, motivi floreali, applicazioni di ruches, merletti e pizzi ma anche contraddistinte da quello che è sicuramente l’accessorio must have di questa linea: il maxi cappello di paglia.

    Una delle prossime tendenze moda della primavera/estate 2016 è quella che riguarda le fantasie floreali, che, ormai, ci accompagnano da diverse stagioni. Ci sono tanti modi per realizzare dei piccoli prati fioriti sui propri vestiti, ma non c’è niente più naturale di un vero e proprio abito da campagna. Il look bucolico è quello che la maison Luisa Beccaria ha promosso per i prossimi mesi caldi. La sfilata, presentata durante la scorsa Milano Moda Donna, ha portato in scena una donna leggiadra, sofisticata e assolutamente innocente.

    Sin dall’apertura della sfilata, quando è stato proposto un abito lungo, con scollatura tonda, fondo bianco e piccoli fiorellini violetto contornati dalle loro verdi foglie, accompagnato da un grande cappello in paglia naturale, è apparso chiaro l’intento della maison. Il ritorno alle origini, a ciò che la natura ci mostra ogni stagione e l’esaltazione della pura bellezza sono le chiavi di volta di questa collezione Luisa Beccaria. Le creazioni proposte sono tutte declinate in colori pastello: non solo i più trendy rosa quarzo e azzurro serenity, ma anche avorio, bianco, glicine, cielo, verde prato e pesca.

    Tra i look presentati in passerella abbiamo avuto modo di ammirare i completi caratterizzati da crop top con scollature omerali e arricciature sui bordi e pantaloni culotte a vita alta o, in alternativa, gonne longuette in pizzo lievemente trasparente.

    Molto esclusivi gli abiti di Luisa Beccaria, delle proposte chic e romantiche delle quali è impossibile non innamorarsi. Sono dei veri e proprio gioielli naturalistici, che esaltano la bellezza di ogni donna. Oltre ai numerosi modelli scivolati, alcuni dei quali midi, la maison ha presentato anche dei vestiti molto più ampi e voluminosi, impreziositi da ruches e applicazioni di petali. Le ragazze che adorano questo stile, sicuramente troveranno molte di queste proposte perfette anche come abiti da sposa.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutto l’abbigliamento Luisa Beccaria primavera/estate 2016 e rivivere il sapore degli spazi agresti.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/01/2016 15:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI