Luisa Beccaria Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione[FOTO]

Nella collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018 ci sono eleganti vestiti in velluto, con fiori e altri sfumati femminili e ricercati. La maison italiana ha firmato una nuova linea di abbigliamento bucolica senza rinunciare a dettagli più preziosi. Ecco le foto della collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Elegante e raffinata la collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018 propone gli iconici motivi floreali e bucolici ma in chiave decadente. La sfilata, che è andata in scena durante la Milano Fashion week, ci ha mostrato una serie di creazioni in tulle e in seta con sfumature giocate sulle tonalità del rosso e non solo. La casa di moda italiana ha firmato una collezione moda autunno/inverno 2017-2018 estremamente sofisticata e adatta in particolar modo alle donne che sono alla ricerca di un abito da sera o da cerimonia. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione di abbigliamento Luisa Beccaria.

    La sfilata si è aperta e conclusa con un abito bianco. Luisa Beccaria è riuscita a sorprendere con la sua solita insuperabile leggerezza e con estrema eleganza ha presentato delle creazioni raffinate e femminili.

    Se dal bianco tutto sembra prendere inizio e avere una fine è anche vero che gran parte della linea di abbigliamento della maison si è contraddistinta per l’uso del rosso e delle sue sfumature, dalle più delicate alle più intense.

    Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018

    Gli abiti bianchi in chiffon con decorazioni di fiori color fragola realizzate a mano che decorano elegantemente sono i protagonisti di questa nuova collezione Luisa Beccaria. Accanto a questi ci sono diverse creazioni con stampe raffinate declinate anche in tonalità più scure così come non mancano dei vestiti in pizzo alla caviglia fluidi e leggeri.

    In effetti la maison ha dato vita a una collezione che segue certamente una storia ma che di fatto appare quanto più variegata possibile. Tra i modelli presentati ci sono, infatti, anche completi composti da bluse a maniche lunghe e gonne a ruota sopra il ginocchio sempre caratterizzati da disegni floreali.

    Da non perdere le gonne marroni con petali abbinate a top totalmente trasparenti e cappotti color fragola. A tal proposito è impossibile non notare le scelte cromatiche compiute dalla casa di moda perché è evidente una predilezione per il rosso e le sue sfumature; non a caso il rosso è uno dei colori moda della stagione fredda.

    Anche le tinte nude sono state utilizzate in particolar modo sui gilet di lana, sulle gonne e sui cappotti. Splendide le salopette ma ancor di più le maglie Luisa Beccaria alle quali è possibile coordinare anche degli shorts con pattern quadrettato.

    Sul finale della sfilata Luisa Beccaria abbiamo assistito a un trionfo di vestiti eleganti e raffinate, tutti lunghi e ampi declinati nei toni del bordeaux, bianco e nero e caratterizzati da sfumature e disegni sempre ispirati al mondo della natura.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto della collezione Luisa Beccaria autunno/inverno 2017-2018.