Milano Moda Donna

Luisa Beccaria abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]

Luisa Beccaria abiti da sposa 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Luisa Beccaria abiti da sposa 2014: la collezione bridal che omaggia la tradizione con creazioni in pregiato pizzo Chantilly, merletti e intriganti trasparenze. I vestiti nuziali di Luisa Beccaria hanno un mood sognante, da favola, molto romantico e chic, ai quali è davvero impossibile resistere. Difficile non innamorarsi dei wedding dress in chiffon, tulle e lace, che decorano elegantemente e riccamente opere dal sapore bohemienne.

    Gli abiti da sposa Luisa Beccaria 2014 omaggiano la tradizione. Bisogna andare molto indietro nel tempo per imbattersi in vestiti realizzati in raffinatissimo pizzo Chantilly, giocati su sovrapposizioni che non creano particolari volumi ma realizzano sottili giochi di trasparenze, vedo non vedo che esaltano il modello e ammaliano chi lo guarda. Eppure la collezione di abiti da sposa 2014 di Luisa Beccaria è attualissima e risponde perfettamente a tutte quelle donne che ricercano un abito nuziale romantico e raffinato.

    La linea Luisa Beccaria bridal 2014 si compone di 14 modelli graziosi ed eleganti, tutti, rigorosamente, di colore bianco. Pizzo e chiffon caratterizzano il vestito lungo, con ricami su top e gonna con leggero strascico, corpetto a cuore semi trasparente mentre ha un taglio più contemporaneo il wedding gown di Luisa Beccaria. Nella collezione ci sono diverse creazioni a maniche lunghe, come quella realizzata completamente in lace bianco con ricamo floreale e gonna leggermente più lunga sul posteriore. Tra i più romantici e tradizionali, spiccano un elegante abito da sposa ampio, con bordo della gonna decorato e sottile cinturina cipria che cinge la vita.

    Cercate un abito da sposa vintage? Allora non potete assolutamente farvi sfuggire, tra le proposte Luisa Beccaria 2014, il modello con maniche a tre quarti in pizzo e organza. Se invece vi piacciono particolarmente i vestiti lunghi e lineari, impazzirete per il modello con scollo a V e piccole balzette appena accennate. Gli abiti da sposa stile impero e quelli che ricordano dei modelli da dea greca sono ideali soprattutto per chi è in dolce attesa, mentre i vestiti da sposa a sirena sono perfetti per esaltare la silhouette e avere un look impeccabile e sensuale.

    Chi cerca qualcosa di contemporaneo e minimal chic amerà alla follia il wedding dress con scollo a cuore e gonna voluminosa in mikado di seta. L’unica eccezione, in fatto di colore, è costituita dall’abito sensuale e, ancora una volta, realizzato in pizzo, declinato in un delicatissimo ed etereo color polvere. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutta l’esclusiva collezione di abiti da sposa Luisa Beccaria 2014: lasciatevi conquistare dal fascino bohemienne.

    458

    Quale abito da sposa è adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere:

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/03/2014 13:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI