Luisa Beccaria abiti da cerimonia 2018: la collezione [FOTO]

Romantici e leggeri, gli abiti da cerimonia 2018 di Luisa Beccaria sono tra i vestiti più belli e raffinate che potete indossare quando l’occasione lo richiede. Tinte pastello e fiorellini sono i protagonisti di ogni singola creazione. Ecco le foto della collezione di abiti da cerimonia Luisa Beccaria 2018.

da , il

    Nella nuova collezione di abiti da cerimonia Luisa Beccaria 2018 ci sono eleganti e deliziose proposte da indossare se siete state invitate a un evento galante e chic. La nota maison italiana propone ogni anno delle creazioni raffinate dal carattere bucolico e fa ampio uso dei fiorellini ma anche dei colori pastello. Anche questa volta, dunque, la casa di moda Luisa Beccaria ha firmato una serie di vestiti da cerimonia romantici e delicati con volants e micro fantasie. Scoprite insieme a noi tutta la nuova collezione di abiti 2018.

    La casa di moda Luisa Beccaria, stagione dopo stagione, ci conquista con una serie di abiti leggiadri e bucolici che sono davvero irresistibili. Le stampe floreali proposte in versione micro sono le preferite delle maison ma non sono certamente le uniche. La selezione cromatica, invece, è sempre molto naturale e fresca. Vediamo insieme quali sono le novità della collezione di abiti eleganti Luisa Beccaria 2018.

    Abiti Luisa Beccaria 2018

    Vestito in chiffon Luisa Beccaria

    Anche per il 2018 la maison Luisa Beccaria sorprende e stupisce con una serie di creazioni eleganti e stilose. Tra queste troviamo una vasta gamma di vestiti da cerimonia in pizzo sangallo caratterizzati da trafori che disegnano dei raffinati fiori a punta. Ci sono modelli con volants sul top e lunghezza midi, quelli lunghi con spalle scoperte, dress ricercati con strati con cuciture a vista e maniche corti e quelli strapless leggeri e sofisticati.

    A questi si affiancano i vari abiti da cerimonia Luisa Beccaria in chiffon come quello verde acido caratterizzato da maniche molto ampie e quelli scivolati in tulle pois con maniche sblusate e leggere. Molto belli anche quelli a righe che presentano uno sfondo bianco e una grafica declinata nelle tinte del rosso aranciato, verde lime, giallo e azzurro.

    Da non perdere i vestiti da cerimonia 2018 floreali perché nella collezione Luisa Beccaria Resort ce ne sono davvero moltissimi così come ci sono di modelli con ricami sempre di ispirazione botanical.

    Grande spazio è infine concesso agli abiti da cerimonia in chiffon sui quali sono stati inseriti dei drappi da utilizzare come mantelline e alcuni con scollature profonde sulla schiena.

    La palette utilizzata dalla casa di moda vede l’uso di tinte delicate quali azzurro, avorio, bianco, lilla, rosso chiaro, verde acido e grigio.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti eleganti Luisa Beccaria 2018.