Ludovica di Montezemolo: icona di stile per l’autunno-inverno 2006/07

da , il

    Ludovica di Montezemolo

    Se vorrete davvero non sbagliare il vostro look il prossimo autunno-inverno 2006/07, non dovrete guardare solamente alle sfilate, ma anche ai personaggi della mondanità. E le ragazze dovranno prestare particolare attenzione al look della vera icona dello stile della stagione fredda: Ludovica di Montezemolo. Grazie al suo viso acqua e sapone e al suo stile semplice ma raffinato e modaiolo, sarà lei la vera icona della moda italiana della prossima stagione.

    Diamo allora uno sguardo al suo modo di vestirsi. Innanzitutto, non rinuncia mai ad un paio di jeans: guarda a caso il denim è proprio uno dei must del prossimo autunno-inverno 2006/07. Per non parlare poi del montgomery in cashmere verde: il modello, il materiale e il colore sono perfetti per la stagione fredda che sta per arrivare. Anche il trench leggero che indossa in questa fotografia è perfetta e trendy. Per non parlare poi degli accessori: il braccialetto oversize dorato è davvero cool.

    La signora Ludovica di Montezemolo di sentirà un po’ osservata, ma dovrà farci l’abitudine: quando una donna diventa icona di stile, diventa anche una sorvegliata speciale.