Lucy Liu e il suo splendido look Giambattista Valli, direttamente dalla collezione autunno 2011

da , il

    La splendida attrice asiatica Lucy Liu, protagonista di molti film che hanno sbancato i botteghini di tutto il mondo, sceglie la moda del fashion brand italiano Giambattista Valli. Il designer ha da poco presentato le sue collezioni di moda femminile sulle prestigiose passerelle parigine: non solo la sua linea di moda pret-a-porter, ma anche la sua collezione di Alta Moda ha avuto l’onore di essere ospitata in occasione della Settimana dell’Haute Couture di Parigi. Si vede che lo stile di Giambattista Valli è apprezzato in tutto il mondo. Lucy Liu sceglie un’occasione speciale per indossare il suo guardaroba.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni scatti fotografici che si riferiscono alla presentazione di “Seventy Two“, il libro che l’attrice Lucy Liu ha presentato pochi giorni fa nella splendida città di New York. Gli occhi di tutti erano inevitabilmente puntati su di lei: eccola allora nel suo splendido abito griffato Giambattista Valli.

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Giambattista Valli, ecco spuntare questo deliziosissimo abito con stampa floreale, nei toni del bianco crema e del nero. Un capo che abbiamo potuto ammirare sulla sua passerella parigina. Un vestitino davvero molto chic, abbinato a degli ankle boots neri e ad una borsa di una tonalità di azzurro molto glamour.

    Se vi piace questo deliziosissimo abito della collezione pret-a-porter A/I 2011/2012 di Giambattista Valli, sappiate che lo potete acquistare anche online, sul sito internet Net-a-porter. L’unica nota dolente è che sulla vostra carta di credito siano rimasti almeno 2,966.96 euro. Questo è il valore del bel vestito indossato da Lucy Liu. Un po’ troppo per le nostre tasche, vero? :D