NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Luciano Soprani sfila oggi, mercoledì 21 settembre, fuori dal calendario di Milano Moda Donna P/E 2012

Luciano Soprani sfila oggi, mercoledì 21 settembre, fuori dal calendario di Milano Moda Donna P/E 2012

    luciano soprani pe 20121

    Anche Luciano Soprani partecipa alle sfilate per la primavera-estate 2012 in corso di svolgimento in queste ore. Pochi minuti fa, infatti, a Milano sono iniziate le passerelle della Settimana della Moda femminile per la stagione calda che verrà: per tutti gli addetti ai lavori ma anche per le fashioniste di tutto il mondo saranno sette giorni decisamente frenetici, con moltissime presentazioni fashion e glamour, che ci proporranno i trend della stagione calda che verrà. Capi e accessori must have, che andremo a vedere e ad analizzare nei prossimi giorni, nelle sfilate che seguiremo per voi.

    Moltissimi i marchi di moda che fanno parte del calendario ufficiale di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Un programma davvero molto ricco di sfilate e passerelle che attireranno la nostra attenzione, per capire di cosa si riempirà il nostro prossimo guardaroba primaverile ed estivo.

    Ma non ci sono solamente le sfilate in programma nel calendario della Camera della Moda…

    Numerose infatti le aziende fashion che approfittano di queste giornate di grande moda a Milano per presentare le loro linee femminili per la prossima primavera-estate 2012. Sfilate che però non fanno parte del calendario ufficiale della kermess di moda italiana. E tra questi non possiamo non citare il grande Luciano Soprani, che ci regalerà una collezione elegante e femminile.

    L’appuntamento è per oggi, mercoledì 21 settembre 2011, prima giornata di Milano Moda Donna: alle ore 18, infatti, in piazza Liberty a Milano inizierà l’evento che il marchio di moda Luciano Soprani ha in mente per presentarci la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012. Un evento assolutamente da non perdere, per vedere cosa ha in serbo per noi il fashion brand!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaEventi MilanoLuciano SopraniMilano Fashion Week 2017ModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilisti
    Più letti