NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lucia Sammarco e i suoi cappelli artistici

Lucia Sammarco e i suoi cappelli artistici
da in Accessori Moda, Cappelli, Donna
Ultimo aggiornamento:

    Lucia Sammarco realizza cappelli assolutamente esclusivi vivendo questo accessorio come un elemento davvero molto personale che diventa un elemento assolutamente unico per aggiungere una nota di stile alla propria mise. Proprio in tal senso le sue creazioni sono caratterizzate da uno stile davvero particolarissimo diventando dei veri e propri oggetti di design che ricordano delle sculture e non passano decisamente inosservate. Scopriamo insieme le creazioni esclusive di questa talentuosa designer.

    Non tutte le donne sono in grado di portare al meglio i cappelli dato che questo è uno degli accessori più difficili da indossare perchè in alcuni casi sono dei complementi davvero molto particolari come avviene ad esempio con gli esclusivi cappellini di Lucia Sammarco che per la loro particolarità sarebbero perfetti per le donne dell’alta società inglese che hanno una vera e propria passione per questi accessori.

    I modelli realizzati da questa talentuosa creativa sono assolutamente unici hanno le sembianze di vere e proprie opere d’arte realizzati come pezzi unici dato che ogni elemento è realizzato con materiali e procedure sempre diversi e quindi mai completamente replicabile.

    I cappelli creati da Lucia Sammarco sono, dunque, creazioni assolutamente esclusive capaci di non far passare inosservato chi li indossa e di aggiungere un tocco assolutamente unico ad ogni mise.

    Certamente, come detto, non sono accessori per tutti ma non possiamo non ammirarli affascinati. Scopriamoli, dunque, insieme attraverso la nostra gallery.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCappelliDonna
    PIÙ POPOLARI