Luca e Paolo a Sanremo: i vestiti Jil Sander di Paolo Kessisoglu

Luca e Paolo a Sanremo: i vestiti Jil Sander di Paolo Kessisoglu
da in Jil Sander, Look Star, Moda, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevo annunciato che vi avrei aggiornato sui look di Luca e Paolo a Sanremo e proprio in tal senso arriva una nuova news tutta fresca per voi. Dopo accurate ricerche abbiamo scoperto che gli abiti indossati dal comico Paolo Kessisoglu sono firmati Jil Sander che quindi si distingue dal suo inseparabile collega che, come abbiamo già detto, indossa abiti firmati Iceberg. Un look semplice e raffinato che veste con giovane eleganza il noto comico.

    Vi avevo promesso che avrei trovato maggiori informazioni sugli abiti indossati a Sanremo da Luca e Paolo e dopo avervi detto che gli abiti vestiti da Bizzarri sono firmati Iceberg, adesso posso anche dirvi con certezza che quelli indossati da Kessisoglu sono firmati Jil Sander.

    A testimonianza di ciò vi riporto nella nostra gallery di immagini alcune fotografie tratte dal blog della moglie dello stesso Paolo kessisloglu, affermata giornalista di moda che in occasione di questo Sanremo 2011 sta curano un blog, denominato Sa(n)remo Insieme, attraverso il quale racconta l’esperienza sanremese vissuta con il marito.

    Tra le immagini, esclusive prove abito, dettagli dei vestiti, immagini molto speciali. Testimonianza di una vicinanza morale e professionale di una coppia che ha scelto di vivere un’avventura importante come questa insieme.

    Per il look di Paolo Kessisoglu, come dicevamo, sono stati realizzati abiti sobri dallo stile giovane ed accattivante ben lontani dallo stile più decisamente formale e vistoso degli abiti indossati da Gianni Morandi e creati per lui da Salvatore Ferragamo.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jil SanderLook StarModaUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI