Luca e Paolo a Sanremo: i vestiti firmati Iceberg

Luca e Paolo a Sanremo: i vestiti firmati Iceberg
da in Festival di Sanremo 2017, Iceberg, Look Star, Moda, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    luca paolo sanremo

    Luca e Paolo, duo comico davvero irriverente, sta sbancando a Sanremo. Con i loro sketch pungenti e dissacranti hanno tenuto alto lo share in queste serate di festival aggiungendo quel po’ di pepe che serve ad una manifestazione come il Festival di Sanremo. Il celebre duo fa parlare di se anche per il look scelto che riflette lo spirito giovane dei due senza rinunciare all’eleganza.

    Niente lustrini e paillettes, come per le creazioni firmate Ferragamo scelte da Gianni Morandi, per Luca e Paolo ma abiti sobri e giovanili che li hanno accompagnati in queste due serate di festival.

    Alla vigilia della manifestazione canora i due comici hanno affermato che non avrebbero fatto trapelare nulla sui loro look proprio come delle vere primedonne, mantenendo alto l’effetto sorpresa. Ed infatti, sono davvero poche le informazioni che abbiamo in relazione ai loro look ma ci basta guardarli per capire che non hanno tradito il loro stile di sempre, quello stile da “Iene” con cui siamo abituati a vederli.

    Per quanto riguarda i look dell’attore Paolo Kessisoglu non sappiamo molto più di quanto possiamo vedere dalle dirette, mentre per il collega Luca Bizzarri sappiamo che gli abiti che indossa sono tutti firmati Iceberg e sono look creati appositamente per lui.

    Chissà se i vestiti di Kessisoglu siano opera della stessa maison. Appena riusciremo a captare qualcosa in più state certi che sarete i primi a saperlo.
    saremo2011 look luca bizzarri

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017IcebergLook StarModaUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI