Love Sex Money: Simona Ventura a Quelli che il Calcio

Love Sex Money: Simona Ventura a Quelli che il Calcio
da in Donna, Look Star, Moda, Simona Ventura, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    SIMONA VENTURA 7novembre

    Simona Ventura continua a confermare la sua preferenza per Love Sex Money. La nota conduttrice ha, infatti, scelto nuovamente un look realizzato da Lorella Signorino per la conduzione di Quelli che il Calcio. Questa volta il capo scelto da Simona Ventura firmato Love Sex Money è un abito bicolore con bottoni in cuoio, abito ancora una volta realizzato in esclusiva dalla stilista per la nota conduttrice.

    La scorsa domenica 7 novembre Super Simo ha indossato un abito sobrio ma di grande tendenza, un abito in punto milano bicolore con bottoni in cuoio che Lorella Signorino ha realizzato in esclusiva per la nostra Simona nazionale.


    Abbiamo visto ormai in queste domeniche che Simona Ventura è legata allo stile stile femminile e sensuale delle creazioni Love Sex Money scegliendo non soltanto abiti della griffe ma addirittura facendosene realizzare alcuni esclusivamente per lei.

    Anche in questa nona puntata della sua fortunatissima trasmissione, dunque, la Ventura ha indossato le creazioni firmate Love Sex Moneny confermando la scelta di uno stile sobrio ma assolutamente accattivante.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSimona VenturaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI