Love Sex Money: nuovo tubino per Simona Ventura a Quelli che il Calcio

Love Sex Money: nuovo tubino per Simona Ventura a Quelli che il Calcio
da in Donna, Look Star, Moda, Simona Ventura, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    SIMONA VENTURA love sex money 31 ottobre

    Anche la scorsa domenica Simona Ventura ha scelto Love Sex Money per il look indossato durante la conduzione di Quelli che il Calcio. Anche questa volta la Ventura ha scelto un tubino in jersey firmato Love Sex Money comq già fatto qualche settima afa ma declinato in questo caso in un meraviglioso verde bottiglia, colore di grande tendenza in questo momento. Questo abito è stato realizzato in esclusiva da Lorella Signorino per la nota conduttrice ed il risultato non può che farci confermare la scelta di Super Simo.

    Simona Ventura ormai da qualche tempo si è legata allo stile stile femminile e sensuale delle creazioni Love Sex Money scegliendo gli abiti della griffe ma anche facendosene realizzare alcuni esclusivamente per lei dalla stilista Lorella Signorino.

    Anche in questa ottava puntata andata in onda la scorsa domenica 31 Ottobre Simona ventura ha scelto di indossare un tubino ma questa volta ha scelto un abito trapezio in maglieria punto tessuto e inserti in ottoman che Lorella Signorino ha realizzato appositamente per lei.

    Un’eleganza sobria ma esclusiva quella scelta dalla Simona nazionale per entrare nelle case degli italiani ed accompagnarli con stile nella loro domenica pomeriggio.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSimona VenturaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI