Love Sex Money, look total black per Simona Ventura a Quelli che il Calcio

Love Sex Money, look total black per Simona Ventura a Quelli che il Calcio
da in Donna, Look Star, Moda, Simona Ventura, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    simona venutra quelli che il calcio

    Simona Ventura torna a scegliere creazioni Love Sex Money per il look sfoggiato la scorsa domenica 12 dicembre alla conduzione del suo seguitissimo Quelli che il Calcio…. Dopo un brevissimo break la conduttrice torna, dunque ad accordare la sua preferenza alla griffe di Lorella Signorino indossando ancora una volta una mise realizzata dalla stilista in esclusiva per lei, creazione caratterizzata questa volta non da un abito ma da un raffinato pantalone e da un pullover con cristalli.

    In occasione della quattordicesima puntata della fortunata trasmissione “Quelli che il Calcio” Simona Ventura ha indossato ancora una volta una creazione firmata Love Sex Money. Nello specifico la scorsa domenica Super Simo ha sfoggiato un pullover in angora con ricamo aspen in Swarovsky e un pantalone in navetta di lana che la stilista Lorella Signorino ha realizzato appositamente per lei.

    Anche in questa volta la preferenza di Simona Ventura cade, dunque, su una creazione Love Sex Money, caratterizzata, però questa volta da un completo con pantalone e non da un abito come ci aveva abituato la conduttrice negli ultimi tempi.

    Una mise semplice e raffinata quella firmata Love Sex Money ed indossata da Simona Ventura resa esclusiva dal prezioso decoro con cristalli del pullover che diventa vero protagonista di questo outfit completato poi da semplicissime scarpe nere con tacco altissimo e plateau interno.

    Chissà che look sfoggerà domani la celebre conduttrice, quale nuova creazione appositamente creata per lei e firmata Love Sex Money ci mostrerà nel suo prossimo outfit?

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaSimona VenturaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI