Speciale Natale

Love Moschino lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013

Love Moschino lookbook uomo Autunno/Inverno 2012-2013
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Uomo, Love Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Love Moschino, fashion brand del gruppo Moschino, ci ha svelato nelle foto di questo lookbook la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 dedicata alla moda uomo che sarà all’insegna del mix tra uno stile giovanile ed irriverente, in perfetto mood Moschino, e un amore per i capi d’abbigliamento e gli accessori che ricordano le divise militari. Dopo avervi sommerso con le strepitose collezioni femminili del Milano Moda Donna per la primavera estate 2013, è arrivato il turno di accontentare anche tutti i maschietti fashionisti alle prese con i primi acquisti per la stagione fredda. Ecco le proposte di Love Moschino per coniugare l’anima chic e casual di ogni uomo.

    Il gruppo Moschino sa sempre come stupirci con collezioni estremamente creative e dallo stile ironico e giovanile. Se la collezione femminile ha uno stile glamour, bon ton ma molto fresco, tutto imperniato sui fiocchi che decorano abiti e camicie, la linea dedicata agli uomini ha un mood casual chic con tanti capi d’abbigliamento classici perfettamente coordinati ad altri dallo stile più sportivo e giovanile.

    La nuova collezione uomo Love Moschino che si concentra soprattutto sui toni del blu, del nero del grigio, con qualche macchia qua e là di bianco, ci propone uno stile versatile in cui potrete indossare un pantalone classico dal taglio regolare con cintura invita insieme ad una polo in stile militare oppure ad un giacchetto di cotone con il cappuccio.

    Davvero interessanti anche i soprabiti, dai modelli più sportivi come il bomber, più o meno corto, ad un evergreen dei tempi passati rielaborato in chiave contemporanea: vi stiamo parlando del montgomery che, per Love Moschino, assume le forme di una pratica giacca a vento. Tanti anche i blazer doppiopetto in blu, con importanti bottoni dorati e tessuto leggero che rendono il vostro look preciso ma non particolarmente impegnativo.

    Da segnalare anche la presenza di un accessorio un po’ particolare, i rain boots, gli stivali di pioggia che avevano conquistato il guardaroba femminile due stagioni invernali fa tanto che, molte ragazze, li sfoggiavano anche con il sole. Pare che sarà così anche per i maschietti anche se, in questo caso, gli stivali hanno uno stile decisamente militaresco.

    E voi che cosa ne dite della moda uomo di Love Moschino? Se volete conoscere tutte le proposte del brand di Moschino, ecco per voi alcuni dei nostri articoli:

    Love Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, una collezione con i fiocchi
    Love Moschino collezione Primavera/Estate 2012
    Scarpe stringate da donna di Love Moschino: mocassini neri con borchie a forma di cuore

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013UomoLove Moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI