NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Love Moschino collezione Primavera/Estate 2012

Love Moschino collezione Primavera/Estate 2012
da in Cappotti, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Love Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Love Moschino ci propone una collezione primavera-estate 2012 davvero ricca di spunti interessanti per poter vestire con stile il guardaroba delle donne in questi giorni caldi: abbiamo una gamma davvero ricca di soluzioni per impreziosire ogni nostro look con un mood assolutamente unico. Cappotti, giacche, ma anche vestiti e t-shirt, oltre che pantaloni, per creare degli outfit che non vi faranno passare inosservate. Sempre tutto realizzato con lo stile ironico e divertente del noto marchio di moda!

    Nella nostra galleria di immagini, direttamente dalla collezione primavera-estate 2012 di Moschino, ecco i deliziosissimi cappotti della linea Love Moschino: uno più bello dell’altro. Abbiamo un cappotto impermeabile rosa perfetto per affrontare con stile e un po’ di ironia la stagione primaverile. In caso di pioggia assolutamente da indossare, questo modello femminile, mentre per tutte le altre occasioni abbiamo un cappotto in denim assolutamente glamour con cintura e mostrine. Ma ci sono anche modelli più bon ton, come il modello in raso, mentre per le più originali abbiamo il soprabito a stampa floreale a maniche corte. Molto particolare.

    Molto intriganti anche le giacche che fanno parte della nuova collezione di Love Moschino: ovviamente non mancano giubbini di jeans, oltre che giacche di pelle da vere biker, senza dimenticare i modelli più bon ton, impreziositi da cintura alta in vita. I colori sono quelli basic, nero, bianco, beige, con sprazzi di nuance accese. E anche le righe sono grandi protagoniste!

    Il denim è ben rappresentato da tutta la collezione di Love Moschino, come accade per la nutrita collezione di jeans, che si declinano in diverse tonalità, chiare o scure, ma anche differenti lunghezze.

    Abbiamo pantaloni lunghi o decisamente più corti, non proprio shorts, ma soluzioni ideali sia per la città sia per il mare. Non solo modelli in denim, però, dal momento che la collezione del marchio di moda si compone anche di look realizzati con materiali diversi: non passano inosservate le tonalità fluo e le stampe floreali!

    Divertenti e scherzose le magliette e i top che fanno parte della collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino: abbiamo modelli più bon ton, impreziositi da fiocchetti e da dettagli glamour, insieme a t-shirt decisamente più ironiche, con stampe di ogni genere. Anche i vestiti risentono di questo stile, con motivi in voga nella stagione calda, come il flower mood. Le stampe sono grandi protagoniste di look decisamente bon ton, glamour e di tendenza. Deliziosissimi i modelli a manichina corta!

    Tutti i capi di abbigliamento e accessori delle collezioni Moschino, Moschino Cheap and Chic e Love Moschino li potete trovare in vendita, oltre che nei migliori negozi multibrand e nelle boutique monomarca del gruppo di moda, anche sul sito internet ufficiale di Moschino.

    Buono shopping nel caso abbiate deciso di farvi conquistare da uno di questi cappotti!!!

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaModaModa Primavera/Estate 2012MoschinoLove Moschino
    PIÙ POPOLARI