Love Moschino ci propone la sua pochette con ranocchio, disponibile in nero e beige

da , il

    Avete sempre sognato di diventare una principessa? Ci pensa Love Moschino a proporci un modo davvero interessante per poterci trasformare in moderne ed eleganti Cenerentole, Biancaneve e Belle Addormentate nel Bosco. Da bambine le fiabe ci hanno insegnato che per poter avere un principe tutto nostro, ci bastava dare un bacetto al ranocchio giusto, che come per magia si sarebbe trasformato in un bel principe azzurro, tutto per noi, con il quale avremmo vissuto felici e contenti per il resto della nostra vita. Ed ecco per voi un ranocchio da portarsi sempre dietro, su questa deliziosissima borsetta.

    Love Moschino ci regala sempre degli accessori deliziosi, da indossare in ogni occasione possibile e immaginabile, per poter essere sempre glamour e fashion. Accessori come queste borse, punto di forza della linea che il marchio di moda Moschino dedica all’amore. Come quello tra una principessa e il suo rospetto, da portarsi sempre dietro…

    Tra le borse di Love Moschino ammirate finora, questo modello è assolutamente il mio preferito, perché in grado di farci ritornare bambine, con uno stile, però, elegantissimo, femminile e davvero molto chic. Una pochette da indossare nelle nostre serate più glamour, per essere sempre al top, con look in grado di esaltare la nostra bellezza.

    La borsa di Love Moschino è realizzata in delizioso satin, con chiusura a scatto, mentre il ranocchio è realizzato con luccicanti strass. Una tasca interna e la tracollina a catenella removibile la rendono davvero molto pratica. Disponibile in beige e nero.

    Se vi piace, sappiate che potete acquistarla sul sito ufficiale del brand, al costo di 178 euro. Che dite, ce la facciamo regalare dal nostro principe? :)