Speciale Natale

Love Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, una collezione con i fiocchi

Love Moschino Autunno/Inverno 2012-2013, una collezione con i fiocchi
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino, Love Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Love Moschino ci propone un autunno-inverno 2012/2013 davvero con i fiocchi, grazie alla speciale collezione che ha pensato per tutte le donne per la prossima stagione fredda che verrà: moltissimi i capi di abbigliamento presenti nella sua linea giovane, sbarazzina, trendy e glamour, che ci vestiranno con uno stile bon ton ma fresco al tempo stesso, grazie a maxi fiocchi che fanno bella mostra di loro su cappotti, giacche, abitini e persino giubbotti in denim, ideali per le giovanissime fashioniste che non rinunciano mai al jeans. Capi che ci faranno compagnia nelle fredde giornate della prossima stagione, con classe e un po’ di sana autoironia.

    Cosa acquistare con i fiocchi sul sito online di Moschino? Abbiamo un deliziosissimo cappottino bianco a maniche lunghe, con fiocco nero in contrasto, in grosgrain e panno, con due tasche, ideale per i nostri look bon ton (413,00 euro).

    Bellissima, poi, la giacca nera a maniche lunghe, impreziosita da fiocco a contrasto bianco, in fresco lana, con collo con revers, che possiamo trovare in vendita sul sito del brand al prezzo di 390,00 euro: la possiamo abbinare con una gonna longuette dello stesso colore, con una minigonna sbarazzina, con un paio di pantaloni sartoriali e persino con dei jeans per un look casual chic da urlo.

    Se cercate, invece, uno stile più anni Cinquanta, ecco la bellissima giacca a maniche lunghe in pied de poule, uno dei trend della prossima stagione fredda, con fiocco nero bordato di rosso. Il capo è realizzato in caldissima flanella, per ovviare anche alle temperature più fredde.

    Lo si può abbinare praticamente con tutto: perfetto con un paio di jeans o una gonna bon ton (prezzo: 300 euro).

    Passiamo poi ad un abitino che Audrey Hepburn avrebbe adorato: Love Moschino ci presenta un delizioso tubino nero, un vestitino corto con fiocco bianco a contrasto, realizzato in crêpe, con zip e interno foderato. Ideale per una serata galante, ma anche per dare un tocco sbarazzino alla nostra giornata in ufficio (235 euro).

    E infine per tutte le amanti del jeans, ecco il giubbottino in denim a maniche lunghe, ovviamente impreziosito da maxi fiocco, questa volta nei toni del nero. Una giacca con effetto delave, quattro tasche e bottoni (363 euro).

    E se vi piace lo stile del brand, affrettatevi perché nei negozi è ancora in vendita la collezione primavera-estate 2012 di Love Moschino a prezzi scontati. Ma solo finché ci sono i saldi… Quindi se volete approfittarne, dovete fare in fretta, perché tra poco finiranno!

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013MoschinoLove Moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI