Lovable: costumi da bagno 2011. Righe e colori per essere cool anche in spiaggia!

Lovable: costumi da bagno 2011. Righe e colori per essere cool anche in spiaggia!
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Vi presento oggi un’altra bellissima collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Questa volta il brand prescelto è Lovable che, da anni, è garanzia di collezioni di underwear, sia da donna che da uomo, di qualità con grande attenzione alle ultime tendenze e soprattutto con prezzi sempre piuttosto abbordabili. Il brand italiano ci propone anche quest’anno una fantastica collezione di costumi da bagno da cui emerge l’influenza dei maggiori trend di stagione: dalle fantasie floreali e un po’ gipsy, alle righe e all’animalier, proposto anche da Victoria’s Secret in versione super push up! Tutte pronte a scegliere il costume che fa per voi?

    Tutti i brand, specializzati in costumi da bagno e non, ci stanno presentando le loro collezioni di beachwear per la stagione calda ed ho cercato proprio di selezionare le più belle ed interessanti per suggerirvi alcune proposte per il vostro look da spiaggia. Dall’eleganza minimal e molto chic dei costumi Calvin Klein, probabilmente i miei preferiti, fino alle atmosfere esotiche proposte da Yamamay!

    Le linee proposte da Lovable sono in tutto quattro vediamole insieme perchè, vi assicuro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta ed inoltre Lovable ha pensato davvero a tutte le età e alle corporature! La linea Glam, ad esempio, è dedicata proprio alle donne più mature che troveranno tanti costumi interi e bikini molto raffinati dallo stile un po’ etnico.

    La linea Shape è rivolta alle donne dalle forme più morbide con costumi dalla ottima vestibilità e dal comfort assicurato.

    La linea Mix & Match è la mia preferita grazie alla possibilità di poter combinare a vostro piacimento un bikini!

    Non mancano nemmeno parei e kaftani con cui completare il vostro look, presenti nella linea Beachwear!

    Se ancora non siete convinte date un’occhiata alla fotogallery e rimarrete piacevolmente sorprese!

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016DesignerDonnaModaModa estate 2011Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI