Lovable, collezione primavera-estate 2011

da , il

    Per la prossima primavera-estate il celebre brand di lingeria Lovable presenta una collezione fresca e romantica contraddistinta da delicate fantasie floreali dal sapore iperfemminile. Una collezione di intimo che racconata una donna romantica e raffinata che seduce in modo garbato e sensuale grazie a materiali leggiadri e delicati ed a raffinatissimi colori pastello affiancati a punti tocchi di colori tipicamente estivi.

    Lovable per la prossima primavera-estate presenta una collezione che unisce una vestibilità assolutamente confortevole ad uno stile raffinato ed altamente femminile che gioca con una seduzione raffinata e sussurrata.

    Questa collezione, infatti, tra eleganti fantasie floreali e tessuti impalpabili racconta una sensualità romantica e delicata che unisce lo stile tradizionale di Lovable con un eleganza contemporanea ed estremamente di tendenza.

    Non mancano poi le proposte più dichiaratamente seducenti che giocano con i toni del nero e del bianco, tonalità assolutamente sexy, che si ispirano alle atmosfere seducenti del cabaret ed allo stile retrò.

    Una collezione davvero degna di nota che certamente saprà conquistare moltissime donne da quelle più giovani e fresche a quelle più sofisticate.