Milano Moda Donna

Lovable collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Lovable collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo l’ultima collezione di intimo Lovable Autunno/Inverno 2013-2014, ricca di bellissime e pratiche novità, a cominciare dalla nuova serie Reveal, una linea di lingerie, che mixa alla perfezione femminilità e performance con uno stile raffinato e indimenticabile. Molte delle proposte del famoso brand sono poi caratterizzate dall’equilibrio tra pizzo e microfibra, per permettere ad ogni donna di sentirsi sempre a proprio agio con tocco elegante ma comodo al tempo stesso. La collezione è inoltre caratterizzata anche da una linea nightwear, che comprende camicie da notte, sottane e pigiami, semplici e colorati.

    L’intimo è il punto di partenza di ogni look: più è adeguato e migliore sarà la riuscita del nostro outfit. Per questo motivo bisogna sempre pensare allo stile ma anche alla comodità nel nostro underwear e per farlo bisogna scoprire tutte le novità proposte dai marchi sempre attenti alla ricerca e al corpo della donna. Lovable ha sicuramente portato in scena, in questa stagione Autunno/Inverno 2013-2014, una serie di capi di intimo chic e pratici al tempo stesso. Innanzitutto esordisce con la collezione Reveal, caratterizzata da prodotti fatti di giochi di trasparenze, pizzi moderni ed eleganti ma da indossare con estrema facilità e comodità grazie al tessuto elasticizzato, che segue perfettamente il fitting. I reggiseni, infatti, si adattano al seno, sostenendolo e valorizzandolo.

    Esistono tre varianti di Reveal, pensate per soddisfare tutte le donne, e ad essi si abbiano slip e culotte brasiliana, impreziositi da tulle e pizzo, per uno stile glamour e sempre chic.

    Nella linea underwear troviamo la bellissima serie Black Code, lingerie nera, dal taglio sensuale, impreziosita da dettagli in tulle e balze in pizzo. La serie Rose Couture, invece, ha un particolare effetto lana in contrasto di colore, tinta chiara avorio che contrasta con la base blu notte, che dona un elegante mood retrò. Per i modelli 24h Lift e Power Lift, i best seller del brand, sono stati utilizzati colori polverosi e di tendenza, come il rosa e il blu, tra le tinte must di stagione. Anche i capi basic della collezione Lovable sono molto sensuali, perfetti per chi ha voglia di apparire sempre al meglio senza rinunciare a un tocco di seduzione. Tra questi vi consigliamo il top della linea Urban Soul, realizzato in lana e viscosa. La collezione è completata da una serie di camicie da notte, morbide e comode, e dei pigiami, molti dei quali impreziositi da righe colorate. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte della collezione Lovable per l’inverno 2013-2014.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/11/2013 17:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI