Louis Vuitton uomo primavera/estate 2011: collaborazione con Scott Campbell

Louis Vuitton uomo primavera/estate 2011: collaborazione con Scott Campbell
da in Louis Vuitton, Moda, Moda estate 2011, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison Louis Vuitton ha collaborato, per la collezione uomo primavera/estate 2011, con il famoso tatuatore Scott Campbell. Nel video possiamo vedere l’artista al lavoro oltre ad ammirare, tra una sequenza e l’altra, una piccola anteprima della collezione (presto vi mostreremo tutte le immagini). In questo primo filmato Louis Vuitton ci invita a seguire Scott Campbell nel suo universo creativo newyorkese, prima di partire per una destinazione misteriosa che sarà presto svelata…Un video dove Scott Campbell disegna teschi, ali e splendide fantasie per la linea uomo. Louis Vuitton parte per un viaggio immaginario. “Una rapsodia de tre scenari virtuali per un bohèmien digitale, dice Paul Helbers, Direttore dello studio Uomo di Louis Vuitton sotto la direzione artistica di Marc Jacobs.

    Un making of, quello che potete ammirare nel video, in cui il tatuatore Scott Campbell ci mostra alcuni momenti della creazione della linea che è stata presentata in anteprima a Parigi lo scorso giugno. Solo ora però è stato reso noto il primo dei due filmati. Un cortometraggio che racconta come nasce il lavoro dell’artista tanto amato dalle celebrities di mezzo mondo.

    Helbers, a proposito della collezione uomo dichiara: “I codici sono mutati.

    C’è un eclettismo trasversale nel modo in cui veste l’uomo oggi, dalla Scandinavia, alla Cina, al Brasile. E’ uno scontro culturale” Se per ora il capo più desiderato dalle donne è l’abito blu firmato Daniela Issa, scelto da Kate Middleton per l’annuncio ufficiale del suo fidanzamento, sono certa che vedremo presto emergere un nuovo cult da questa collezione.

    Dalla Cina arrivano i tessuti trapuntati, i motivi classici e gli animali dello zodiaco cinese interpretati dal tatoo artist newyorchese Scott Campbell. Una collezione che si preannuncia originale ed esclusiva. Dopo gli scatti della collezione donna primavera 2011 di Tom Ford, presto potrete ammirare le foto della collezione. Per ora godetevi il video del making of!

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaModa estate 2011StilistiUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI