Louis Vuitton X Supreme: la collezione in limited edition [FOTO]

La collezione di abbigliamento e accessori uomo Louis Vuitton X Supreme annunciata durante la sfilata Autunno/Inverno 2017-2018 a Parigi è finalmente arrivata negli store scelti per vendere questa linea in edizione limitata, e sono già tantissime le star che sfoggiano i capi di punta sui social: tutte le foto

da , il

    La collezione Louis Vuitton X Supreme in limited edition è finalmente arrivata negli store scelti per il lancio della linea e sono già tantissimi i vip italiani e le star di tutto il mondo che condividono sui social scatti in cui indossano i capi di punta. Presentata a Parigi in occasione della sfilata uomo per la stagione fredda, la linea Louis Vuitton X Supreme era attesissima e comprende capi d’abbigliamento, scarpe e borse imperdibili.

    Louis Vuitton X Supreme: gli accessori

    Keepall 45 Louis Vuitton X Supreme
    Borsone Keepall 45 Louis Vuitton X Supreme rosso

    Gli accessori Louis Vuitton X Supreme sono tanti, molti dei quali comparsi in passerella a Parigi in occasione delle presentazione della collezione di moda uomo Louis Vuitton Autunno/Inverno 2017-2018.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende bandane e foulard con il logo della maison e la scritta Supreme a grandi lettere che scorre nella trama, ma anche anelli da uomo con il monogramma nella parte centrale del castone e una ricca selezione di guanti, occhiali da sole e portafogli.

    Le borse Louis Vuitton X Supreme sono previste nella forma dei marsupi di pelle rossa con stampa bianca a contrasto, ma anche come messenger più grandi, zaini e borsoni da viaggio, oltre ai bauli rigidi ai quali la Maison è da sempre molto legata.

    A segnare la collezione oltre al monogramma c’è anche la stampa camouflage. Trovate i prezzi dei prodotti Louis Vuitton X Supreme sul sito ufficiale del marchio.

    I capi d’abbigliamento firmati Louis Vuitton X Supreme

    Giacca logata Louis Vuitton X Supreme
    Giacca in denim con stampa Supreme dalla collezione Louis Vuitton uomo Autunno/Inverno 2017-2018

    Le stesse fantasie tornano lungo i capi d’abbigliamento Louis Vuitton X Supreme. La linea comprende articoli tipicamente invernali come i bomber e i parka con pelliccia, ma anche le giacche di jeans e le versioni mimetiche più grintose.

    Da non perdere anche i trench, le felpe, le t-shirt con stampa a grandi lettere come le borse, i pantaloni cargo e persino i pigiami in tessuti come sempre molto preziosi.

    La collezione Louis Vuitton X Supreme è in vendita solo in alcuni Pop-Up store, a Parigi, Londra, Pechino e non solo, trovate la lista completa sul sito ufficiale.

    Le star adorano la collezione Louis Vuitton X Supreme

    Tantissime le star su instragram con capi Louis Vuitton X Supreme, a cominciare da Justin Bieber che si esibisce a Londra indossando la camicia in denim della linea dalla base rosso fuoco.

    Santa Claus #LVxSupreme

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Fedez non poteva di certo mancare nella mischia, pronto a postare uno scatto in cui indossa la felpa e il bomber della linea abbinati al borsone Keepall 24 e un secondo in cui è la nonna a sfoggiare gli stessi capi.

    Anche Madonna non resiste e malgrado questa sia una linea da uomo, indossa la felpa con cappuccio della collezione.

    ♥️ is Supreme ♥️

    A post shared by Madonna (@madonna) on

    Mentre il campione americano del basket Shabazz Muhammad sfoggia ben 3 capi, felpa, tracolla e pantaloni cargo con stampa Supreme.

    Monogram zone

    A post shared by Bazz (@bazz) on

    Vi piace la collezione Louis Vuitton X Supreme?