Louis Vuitton uomo primavera/estate 2011: tutte le immagini degli accessori

Louis Vuitton uomo primavera/estate 2011: tutte le immagini degli accessori
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Collezione Scarpe, Cravatte, Foulard, Louis Vuitton, Moda, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton propone, per la collezione di accessori da uomo per la primavera/estate 2011, un vero incontro di culture provenienti dalle terre più lontane. Usando le parole di Paul Helbers, Direttore dello Studio Uomo di Louis Vuitton, questa strepitosa collezione di accessori vuole rappresentare un viaggio immaginario: “Una rapsodia di tre scenari virtuali per un bohémien digitale, un uomo che esplora il mondo dallo schermo del proprio computer“. Ecco così comparire nelle borse, le scarpe, i foulard e le cravatte delle contaminazioni dal sapore orientale, esotico e molto gipsy. Proprio stamattina vi abbiamo mostrato i capi d’abbigliamento di questa collezione, ora vediamo insieme tutti gli accessori.

    Gli accessori di questa fantastica collezione sono eclettici e molto eleganti, adatti per ogni momento della giornata. I colori prevalenti sono quelli della terra, dalla lava al perla fumè, dall’ambra al verde fino ad un bel marrone cioccolato. Non manca nemmeno il blu elettrico, soprattutto nelle scarpe e nelle borse.

    Per quanto riguarda le scarpe i sandali da frate in coccodrillo e gli stivali estivi in stile Chelsea, si alternano a scarpe molto sportive e colorate con dettagli perforate. Non mancano, per le serate e le occasioni più particolari, le calzature più classiche, morbide e confortevoli sia negli interni che all’esterno, in stile brogue o richelieu.


    Le bags sono tutte confortevoli, pratiche e molto leggere da portare. Ed inoltre, caratteristica da non sottovalutare, sono perfettamente abbinate ai capi da abbigliamento. Piene di dettagli e super accessoriate, presentano molte tracolle, manici e tante tasche e cerniere. I modelli più leggeri sono una rivisitazione del classico motivo damier in verde, blu elettrico e nero. Le bags sono rese ancora più particolari dall’uso del vitello e da dettagli in camoscio.

    I più sportivi si indirizzeranno sicuramente sull’iconica Keepall Waterproof, presentata per questa stagione in PVC translucido con motivi damier oppure in tela damier graphite, personalizzata dal tatoo artist Scoot Campbell, con cui la maison ha intrecciato una fruttuosa collaborazione.

    Una collezione che incarna alla perfezione l’incontro tra la creatività e il savoir-faire, punto di forza di Louise Vuitton.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCollezione ScarpeCravatteFoulardLouis VuittonModaStilistiUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI