NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton uomo alle sfilate di Parigi, con il nuovo direttore, Kim Jones. Foto della collezione

Louis Vuitton uomo alle sfilate di Parigi, con il nuovo direttore, Kim Jones. Foto della collezione
da in Eventi Parigi, Louis Vuitton, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton è stato uno dei primi a sfilare in occasione della settimana della moda maschile parigina, che ci ha presentato i capi di abbigliamento e gli accessori per la prossima stagione calda. Moltissimi ospiti illustri, come Francesco Scianna e Luchino Visconti, hanno partecipato all’evento, che è stata anche l’occasione speciale per presentare Kim Jones, che da questa collezione di moda è il nuovo Direttore Stile Uomo della maison di moda francese Louis Vuitton, sotto la supervisione artistica di Marc Jacobs. La collezione di moda primavera-estate 2012 di Louis Vuitton è stata presentata nella Serre del Parc Andrè Citroen: una collezione da sogno per il guardaroba maschile!

    La collezione di moda maschile di Louis Vuitton ci parla di un lungo viaggio, sia letterale sia fisico. Un’esperienza personale che riguarda ogni uomo che ama vestire con stile, lo stile oggi impresso da Kim Jones, il nuovo direttore stile uomo, che per questa linea di moda si ispira ai grandi viaggi in Africa degli anni Sessanta e Settanta.

    L’uomo è un moderno viaggiatore che sfila sulla passerella di moda delle sfilate parigine, che ci hanno proposto i trend della prossima stagione calda. Abbiamo moltissimi capi di abbigliamento della classicità, come il gilet, le giacche sartoriali, le cravatte e le maglie preziose che renderanno più glamour e di tendenza ogni vostro look.

    Fortunati gli uomini che potranno indossare questi capi.

    Anche gli accessori sono i protagonisti indiscussi di questo moderno globe trotter: abbiamo sciarpe con motivo damier, ma anche collane e spille, desert boots, che ad un moderno viaggiatore non possono mancare, oltre che sandali in versione coccodrillo. E cosa dire delle borse preziose e glamour, realizzate in cuoio e in tonalità decisamente fashion!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi ParigiLouis VuittonModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI