Louis Vuitton: un tocco di stile con gli accessori uomo

da , il

    Louis Vuitton, il fashion brand di moda francese che apprezziamo per lo stile unico che unisce l’eleganza e la classe ai look casual e un po’ sportivi, propone per gli uomini una serie di accessori perfettamente abbinabili. Oggi in particolar modo vi propongo una serie di accessori che rivisitano in chiave contemporanea il classico monogram che ha reso Louis Vuitton amato in tutto il mondo. Tra le proposte per l’inverno vi segnalo alcune pratiche bag, delle cinture e un portafoglio. Tutti pronti per queste splendide proposte?

    Tra le borse spicca sicuramente la Torres, caratterizzata da dettagli prettamente maschili e da uno spazioso interno formato A4. Molto raffinata, in tela Monogram Macassar, è caratterizzata da esclusive finiture in vacchetta naturale per uno stile versatile e moderno. E’ l’ideale per portare con voi il vostro netbook, in ufficio, all’università o per il tempo libero. La consiglio anche alle donne. Il prezzo è di 880,00 Euro.

    Non sapete quale borsone portare con voi per un week end o per andare in palestra? Una delle soluzioni più glamour è certamente la Keepall 45 con tracolla, la più piccola borsa a mano della famiglia Keepall in tela Monogram Macassar. Questo borsone presenta uno spazioso interno che si chiude con una doppia cerniera. Leggera ed elegante, si porta facilmente a spalla grazie alla comoda tracolla regolabile e amovibile in pelle, per un look impeccabile. Il prezzo è di 975,00 Euro.

    Altro accessorio imperdibile, da abbinare con una delle bag proposte, è il portafoglio Long. Sempre in tela Monogram Macassar, è dotato di bellissime parti metalliche argentate e di un interno molto capiente. Le finiture in pelle nera a contrasto aggiungono un tocco in più al suo look moderno, che non passa inosservato. Il prezzo è di 550 Euro.

    Molto interessante è anche la Trousse Toilette, realizzata in tela Monogram Macassar, presenta due scomparti interni ed una tasca esterna con zip. Perfetta per portare con voi shampoo, docciaschiuma, schiuma da barba, dopobarba e tutti i prodotti da bagno che vi occorrono. Il prezzo è di 440 Euro.

    Concludo il nostro viaggio negli accessori uomo in monogram macassar con la cintura caratterizzata da un interessante particolare: la reversibilità. In pelle di vitello, presenta le iniziali della Maison in ottone argentato. Il prezzo è di 335 Euro.