NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton svela la campagna pubblicitaria primavera estate 2012, le prime foto

Louis Vuitton svela la campagna pubblicitaria primavera estate 2012, le prime foto
da in Accessori Moda, Donna, Louis Vuitton, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Romantica, sognatrice e un po’ retrò. Louis Vuitton svela le prime immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 che si preannuncia all’insegna della creatività e di uno stile delicato e molto femminile. Del resto la sfilata andata in scena sulle passerelle della Paris Fashion Week P/E 2012 non evoca altro che romanticismo, colori pastello ed un tocco di eccentricità che, da sempre, è la firma a tutte le collezioni di Marc Jacobs. In questi primi scatti, le modelle immortalate sembrano muoversi in una sorta di beauty farm in cui i colori pastello, rosa, giallo e verde, regnano incontrastati.

    Louis Vuitton ha davvero fatto centro con la sua collezione primavera estate 2012 che sta riscuotendo un successo dopo l’altro tra le celebrità di tutta le età, segno di quanto i capi realizzati da Marc Jacobs siano trasversali e piacciano davvero a qualunque tipo di donna! Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la deliziosa Elle Fanning con un abito in pizzo che la rendeva ancora più angelica, ma anche Sarah Jessica Parker ha mostrato di aver apprezzato gli abiti raffinati ed eleganti di questa collezione.

    E per una collezione così elegante ma allo stesso tempo frou frou che campagna potevamo aspettarci?

    La griffe francese ha deciso di mostrare questi nuovi capi d’abbigliamento e accessori in un ambientazione fashion ed anche estremamente sognatrice. Le modelle, vestite con abiti ricamati ed accessori chic e bon ton, rappresentano alla perfezione l’anima contemporanea, sofisticata ma romantica della maison.

    E chi meglio di Marc Jacobs può spiegarci il significato di questa coloratissima campagna pubblicitaria? “L’intera ambientazione è molto carina, speciale e magica e sono sicuro che la primavera arriverà così, deliziosa e fresca“.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaLouis VuittonModaModa Primavera/Estate 2012Pubblicità
    PIÙ POPOLARI