Louis Vuitton: star al Festival di Cannes 2010

da , il

    Louis Vuitton ci mostra le sue creazioni sul tappeto rosso del Festival di Cannes 2010: dobbiamo dire grazie alle tante celebrities che hanno camminato sui vari red carpet organizzati in occasione di questa manifestazione cinematografica, che ci hanno deliziato con i loro look assolutamente da favola. Negli ultimi giorni, sono state moltissime le star che ci hanno proposto i loro look, che rendono più glamour questo Festival di Cannes, ma anche più interessante agli occhi delle fashion addicted. Look che non passano inosservati e che noi non possiamo non proporvi!

    Qui di seguito vi proponiamo le star vestite Louis Vuitton in occasione del Festival di Cannes 2010:

    • L’attrice francese Louise Bourgoin, in occasione del red carpet del film “L’autre monde” di Gilles Marchand, ci ha mostrato un abito in pizzo, con cintura di vitello nero e scarpe decolletes in velluto, impreziosite da strass, che fanno parte della collezione Autunno-Inverno 2010-11. In mano la pochette Minaudière Trésor in coccodrillo nero.
    • L’attore francese Raphael Personnaz, per il red carpet del film “La princesse de Montpensier” di Tavernier, ha scelto un total look Louis Vuitton, composto da smoking, camicia, cravatta e scarpe.
    • Kate Beckinsale ha scelto la Minaudière Trésor Studs di Louis Vuitton, realizzata in pelle nera e impreziosita di borchie oro di differenti misure, in occasione del Vanity Fair party.
    • In occasione del red carpet del film “The Tour” di Mathieu Amalric, l’attrice francese Léa Seydoux ha scelto un abito bustier con cintura in velluto nero che fa parte della Collezione Louis Vuitton Autunno-Inverno 2010-11. Il look era completato dalla pochette Slim della collezione disegnata da Sofia Coppola per Louis Vuitton.

    Immagini:

    ufficio stampa Louis Vuitton.