Louis Vuitton si dà al ciclismo e allo sport con una bicicletta pensata per chi gioca a polo!

Louis Vuitton si dà al ciclismo e allo sport con una bicicletta pensata per chi gioca a polo!
da in Bicicletta, Louis Vuitton, Moda, Sport, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    bicicletta da polo louis vuitton

    Louis Vuitton ha deciso di investire la sua creatività su uno sport di tendenza come il ciclismo, combinato ad una pratica sportiva decisamente più d’elite e di nicchia, come il polo. La celebre maison di moda francese, infatti, ha pensato bene di proporre a tutti gli amanti di queste due discipline un accessorio assolutamente indispensabile, pensato appositamente per praticare questi sport combinati insieme, ma con uno stile decisamente più glamour e fashion. Ecco a voi la bicicletta che Louis Vuitton ha pensato (e solo pensato!) per giocare a polo!

    Ma a polo non si giocava a cavallo? Nella mente ho le immagini dei reali inglesi in sella ai loro destrieri, intenti a distinguersi in questa pratica sportiva. Louis Vuitton ha pensato di abbinare questo sport molto elitario ad uno decisamente più in voga, soprattutto nel nostro paese, realizzato su carta la sua bicicletta luxury per giocare a polo.

    Non è assolutamente il primo marchio che si dà al ciclismo: abbiamo visto moltissime invasioni di campo di brand della moda sulle piste di questo storico sport molto amato nel nostro paese. Ad esempio, Chanel ci aveva proposto la sua bicicletta fashion per fare delle romantiche passeggiate nel parco, mentre il mezzo a due ruote proposto da Agatha Ruiz de la Prada era decisamente più brioso!

    Ora, come ci suggeriscono i nostri amici di Suipedali, abbiamo anche la bici da polo di Louis Vuitton, la Louis Vuitton Polo Bike, che ci propone degli inserti di cuoio e dei dettagli decisamente glamour.

    Una bici di lusso che non è stata ancora realizzata: si tratta solamente di un rendering, nulla di concreto. Se l’avesse realizzata davvero e non per giocare a polo, ma per andare in giro per la città, voi ci avreste fatto un pensierino? :)

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BiciclettaLouis VuittonModaSportStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI